Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io avevo sentito dire,ma qualche mese fa',che Piaggio non intendesse + dipendere da Rotax per la fornitura...d'altra parte mi hanno detto che il Magnesium di rotax ormai ha solo il contratto di fornitura,ma ? ormai quasi tutto costruito in Aprilia....qlc ne sa' di +??
sar? l'RSV1200 o qualcosa del genere.....inutile a mio avviso,gi? il 1000 straborda di Cv per i non-piloti come me....
Si Si
Io lo voglio 1100 1200 che sia.
Con la Euro tro la Tuono non va una mazza, ha carenza di coppia
No
a parte gli scherzi sarei felice avere un motore nuovo, con nuovi margini di crescita e soprattutto FATTO IN ITALIA!!!!!!!!
Si Si
Io lo voglio 1100 1200 che sia.
Con la Euro tro la Tuono non va una mazza, ha carenza di coppia
No
a parte gli scherzi sarei felice avere un motore nuovo, con nuovi margini di crescita e soprattutto FATTO IN ITALIA!!!!!!!!
Dimenticavo, i primi esemplari comprateli voi
Bravo volpacchiotto, e della nostra dopo ci danno un calcio nel culo!!!
Se fanno una cosa del genere non c'? dubbio che li mollo x la concorrenza
Comunque a pagina 145 di Motociclismo del mese di giugno, nel trafiletto "cosa bolle in pentola" mi sembri parli chiaro "[I]Aprilia scender? in campo con le nuove RSV 1000 mosse da nuovo motore bicilindrico e dovrebbe anche aggiornare la Caponord.
Mi sembra chiarissimo, per? non specifica se abbandoner? Rotax.
1200 ? e che senso ha ? ma siam sicuri ? mica hanno problemi di entrare in sbk con il due cil !
v? che anche per me il mille basta e avanza
per le prestazioni super ci sar? il v4
1200 ? e che senso ha ? ma siam sicuri ? mica hanno problemi di entrare in sbk con il due cil !
v? che anche per me il mille basta e avanza
per le prestazioni super ci sar? il v4
Si ma in ESTK il 1000 bicilindrico non ha speranze e poi anche in SBK, escludendo il 4cil, per rendere competitivo un bicilindrico 1000 bisogna spendere un botto... con 100.200cc in pi? si potrebbe proporre un mezzo appetibile anche per i privati.
bull
Bravo volpacchiotto, e della nostra dopo ci danno un calcio nel culo!!!
Se fanno una cosa del genere non c'? dubbio che li mollo x la concorrenza
Che discorsi fai Bituono.
? ovvio che il motore va aggiornato, perch? l'attuale a margini di sviluppo ormai limitati.
E' ovvio che Aprilia per orgoglio, voglia produrselo in casa propria (e mi pare pure giusto, altrimenti come si f? a dire che ? un prodotto made in italy? )
Che noi abbiamo comprato una moto nel 2006 non vedo quale sia il problema.
Abbiamo tutto il tempo di far provare agli altri il nuovo motore e se ? affidabile cambiamo mezzo fra 2/3 anni.
Il mio concessionario oggi mi ha datto che vorrebbe avere pi? Tuono vecchio modello perch? vanno via come il pane.
Che la gente cominci ad aprire gli occhi?
Che discorsi fai Bituono.
? ovvio che il motore va aggiornato, perch? l'attuale a margini di sviluppo ormai limitati.
E' ovvio che Aprilia per orgoglio, voglia produrselo in casa propria (e mi pare pure giusto, altrimenti come si f? a dire che ? un prodotto made in italy? )
Che noi abbiamo comprato una moto nel 2006 non vedo quale sia il problema.
Abbiamo tutto il tempo di far provare agli altri il nuovo motore e se ? affidabile cambiamo mezzo fra 2/3 anni.
Il mio concessionario oggi mi ha datto che vorrebbe avere pi? Tuono vecchio modello perch? vanno via come il pane.
Che la gente cominci ad aprire gli occhi?
La mia 04 che ho dato dentro questo inverno ? ancora l? in bella mostra dal concessionario!!!!!
e poi vale sempre il proverbio squadra vincente non si cambia,mi pu? stare bene guardare allo sviluppo,ma presentare un motore nuovo a Milano mi sembra oltre a un'azzardo una contradizione a quello che si dice sulle jap che ogni 2 anni cambiano modello e le moto italiane invece cambiano meno..............
Sta a vedere che Colanino sta assumendo il Marketing jap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La mia 04 che ho dato dentro questo inverno ? ancora l? in bella mostra dal concessionario!!!!!
e poi vale sempre il proverbio squadra vincente non si cambia,mi pu? stare bene guardare allo sviluppo,ma presentare un motore nuovo a Milano mi sembra oltre a un'azzardo una contradizione a quello che si dice sulle jap che ogni 2 anni cambiano modello e le moto italiane invece cambiano meno..............
Sta a vedere che Colanino sta assumendo il Marketing jap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo presenteranno a Milano nel autunno 2006, entrer? in produzione su RSV dopo 1 anno e dopo due su Tuono diciamo per fine 2008, penso io.
Lo presenteranno a Milano nel autunno 2006, entrer? in produzione su RSV dopo 1 anno e dopo due su Tuono diciamo per fine 2008, penso io.
Bho............mi sembra strano, molto strano!!!!!
PS:se facessero una cosa del genere chi comprerebbe nel frattempo il modello attuale sapendo che ? in arrivo il nuovo!!! (dovrebbero svenderlo)
Vai tranquillo ? IMPOSSIBILE.... e cambia gli scarichi che cos? non parli pi? del 1200 (guarda i grafici, ci sono 6 cavallini dove li cerchi tu) ? meglio del 1200 dopo,dammi retta!!!!
Comment