Originally posted by alebaldi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"consideazioni" aprilia
Collapse
X
-
Originally posted by sonemaio rispondo con una metafora delle mie....:
c' ? la ragazza alta, magra, seno sodo, gluteo marmoreo che tutti guardano come fessi con la bava alla bocca perch? gira con mezzo sedere in mostra ( la 4 cil jappa ), per? una volta a letto e spenta la luce ? come un pezzo di legno e nel cranio ha due neuroni che ogni tanto collidono per farle sparare qualche cavolata.
poi c' ? la ragazzina meno dotata ( la 2 cil ), magari un p? rotondina ma decisamente pi? raffinata, al bar nessuno la nota perch? non ha il perizoma in mostra, ma tu che sei un intenditore la avvicini e scopri che ? intelligente ed una volta spente le luci diventa pure una tigre...
beh... la fila io la lascio fare volentieri agli altri, perch? quello che conta sono le sensazioni e le emozioni... non i numeri sul libretto.
Dai sto scherzando, dovro pur difendere i 4 cilindri!!!!
Cmq non e dettto che un 4 cilindri non mi possa far provare le stesse sensazioni e emozioni che a te fa provare un 2 cilindri!!!o mi sbaglio!?!?
Bhe cmq tu fatti la seconda, cosi sarai sicuro che nessuno te la tromba!
Comment
-
Originally posted by Galu#11Dai sto scherzando, dovro pur difendere i 4 cilindri!!!!
al max un mono o un tre
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackio ad esempio non comprer? mai un 4 cilindri nemmeno a regalarmelo
al max un mono o un tre
io ci dovrei pensare....
Comment
-
Originally posted by TarTaRo... ehm ehm ... nemmeno se ti regalassero l'apriliona V4 ? O la Desmosedici ?
io ci dovrei pensare....
Comment
-
Originally posted by TarTaRo... ehm ehm ... nemmeno se ti regalassero l'apriliona V4 ? O la Desmosedici ?
io ci dovrei pensare....
Comment
-
Originally posted by albtuonoIo una GSX1000 r o una naked da essa derivata.....
Lavoro ben fatto, sta davvero bene, sarei curioso di provarla...
Ecco il link all'annuncio:
Last edited by beelzetron; 14-06-06, 14:28.
Comment
-
Originally posted by albtuonoQuesto ti spiega perch? vendano tante R6!!!!!
Anche io sono un 4 cilindrista pentito, ma molto dipende dall'opinione suoi vecchi bicilindrici inchiodati, che ti spaccavano le braccia con le vibrazioni.
Ora vibrano meno, con I.E. sono molto pi? fluidi e regalano soddisfazioni insuperabili in strada.
Mentre nell'utilizzo solo pista, a mio avviso, non si pu? generalizzare e va analizzato caso per caso, modello su modello.
Per quanto riguarda prezzo prestazioni, purtroppo i jap sembrano imbattibili, ma aspetto di leggere la Masterbike
Che la strada giusta sia il 3 cilindri?????
Comment
-
Originally posted by beelzetronIl mio conce ha un gsxr 1000 k4 con il kit ABM in vendita.
Lavoro ben fatto, sta davvero bene, sarei curioso di provarla...
Ecco il link all'annuncio:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=862515
Peccato che non sono riuscito a provarla..............
Comment
-
IO,personalmente ho avuto tre bicilindrici di varia estrazione:
Guzzi v35c
Elefant 650 (motore DUCATI PANTAH)
APRILIA rsv mille '00
poi sono passato ai 4 cilindri 1000,dove sono arrivato per vari motivi,ma il principale ? stata la fluidita' d'erogazione ai bassi giri uniota ad un ottima coppia(che il mio cbr600f non aveva,per questo odio i 600)
la potenza massima non mi affascina + di tanto,ma ogni volta che mi vien voglia di ritornare all'aprilia mi tormenta l'idea del recalcitrare ai bassi se ti scordi la marcia esatta.
Con questo non vado pazzo nemmeno per l'erogazione del 4v,che in misura minore soffre lo stesso problema...
che la soluzione ideale siano i cilindri dispari??
Comment
X
Comment