Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c' ? la ragazza alta, magra, seno sodo, gluteo marmoreo che tutti guardano come fessi con la bava alla bocca perch? gira con mezzo sedere in mostra ( la 4 cil jappa ), per? una volta a letto e spenta la luce ? come un pezzo di legno e nel cranio ha due neuroni che ogni tanto collidono per farle sparare qualche cavolata.
poi c' ? la ragazzina meno dotata ( la 2 cil ), magari un p? rotondina ma decisamente pi? raffinata, al bar nessuno la nota perch? non ha il perizoma in mostra, ma tu che sei un intenditore la avvicini e scopri che ? intelligente ed una volta spente le luci diventa pure una tigre...
beh... la fila io la lascio fare volentieri agli altri, perch? quello che conta sono le sensazioni e le emozioni... non i numeri sul libretto.
Si ma ? anche vero che quando la prima ? brava a letto (magari ce ne sono poche ma ce ne sono) non lo puoi nemmeno paragonare a 100 delle seconde!!!!!
Dai sto scherzando, dovro pur difendere i 4 cilindri!!!!
Cmq non e dettto che un 4 cilindri non mi possa far provare le stesse sensazioni e emozioni che a te fa provare un 2 cilindri!!!o mi sbaglio!?!?
Bhe cmq tu fatti la seconda, cosi sarai sicuro che nessuno te la tromba!
Questo ti spiega perch? vendano tante R6!!!!!
Anche io sono un 4 cilindrista pentito, ma molto dipende dall'opinione suoi vecchi bicilindrici inchiodati, che ti spaccavano le braccia con le vibrazioni.
Ora vibrano meno, con I.E. sono molto pi? fluidi e regalano soddisfazioni insuperabili in strada.
Mentre nell'utilizzo solo pista, a mio avviso, non si pu? generalizzare e va analizzato caso per caso, modello su modello.
Per quanto riguarda prezzo prestazioni, purtroppo i jap sembrano imbattibili, ma aspetto di leggere la Masterbike
Era di un mio amico,gli avevo consigliato io di farla cos?!!!! e mi sembra anche venuta fuori bene,solo che per lui andava troppo e ha fatto un cambio alla pari con un 600 naked Suzuki nuovo suo babbo sta pensando allo zz1400 con manubrio Abm (anche questa ? una mia idea) e penso che sia questione di poco!! (adesso ha uno zz1200, sempre con manubrio Abm.)
Peccato che non sono riuscito a provarla..............
IO,personalmente ho avuto tre bicilindrici di varia estrazione:
Guzzi v35c
Elefant 650 (motore DUCATI PANTAH)
APRILIA rsv mille '00
poi sono passato ai 4 cilindri 1000,dove sono arrivato per vari motivi,ma il principale ? stata la fluidita' d'erogazione ai bassi giri uniota ad un ottima coppia(che il mio cbr600f non aveva,per questo odio i 600)
la potenza massima non mi affascina + di tanto,ma ogni volta che mi vien voglia di ritornare all'aprilia mi tormenta l'idea del recalcitrare ai bassi se ti scordi la marcia esatta.
Con questo non vado pazzo nemmeno per l'erogazione del 4v,che in misura minore soffre lo stesso problema...
che la soluzione ideale siano i cilindri dispari??
Comment