Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno ha da prestarmi i collettori akra per la 02????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno ha da prestarmi i collettori akra per la 02????

    Raga, qualcuno ha in garage smontati per manutenzione o chiss? quale motivo i collettori del doppio akra per l'rsv del old model, cio? la mia?
    ...mi servirebbero da far vedere ad un' artigiano che ho appena conosciuto e che m'ha sparato una cifra ridicola per farne una copia; spedizioni a spese mie e entro 15 gg ritornano alla base con un rimborso economico per il gentile prestito!
    ...eventualmente possono andare bene anche dei collettori lievemente bozzati!

  • Font Size
    #2
    gatto ti presterei volentieri i mei,ma non c'ho voglia di smontare tutto,magari sincro li ha ancora

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nada...li avevo venduti parecchio tempo fa...sorry

      Comment


      • Font Size
        #4
        purtroppo non ho i collettori per la '02 (presumo per il doppio), tuttavia colgo l'occasione per una domanda: ho cambiato i collettori orginali e finali della '04 con il kit akrapovic by aprilia, magari ci vedo male, ma i collettori mi sembrano veramente uguali...... mi togliete questo dubbio?

        Comment


        • Font Size
          #5
          falso, non sono uguali!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gio rsv-ps2
            gatto ti presterei volentieri i mei,ma non c'ho voglia di smontare tutto,magari sincro li ha ancora
            ...ti sei rovinato!!!! ...se non trovo nessun' altro, ti sfondo i maroni quando sar? il momento per farmeli prestare, piuttosto pago per smontarteli io personalmente!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gatto, in caso sarei interessato anch'io.
              Se non ti dispiace, mi attaccherei volentieri al lavoro del tuo dentista, oops, artigiano...
              Forse per? sarebbe meglio aspettare questo autunno/inverno quando qualcuno lascier? ferma la moto...e l? operare!

              Comment


              • Font Size
                #8
                certo, l'intento ? quello, farne una copia CAMPIONE e testarla sulla mia, se ci fosse un' incremento dal mio doppio shark al doppio artigianale copiato, allora si potrebbe lanciare una mini produzione su richiesta e poi buttarsi anche sul modello 04/05 che tirerebbe mooooolto di + come vendite!!!!! ^__^ il mio animo commerciante ? sempre in fermento!!!! ^__^

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gattobastardo
                  certo, l'intento ? quello, farne una copia CAMPIONE e testarla sulla mia, se ci fosse un' incremento dal mio doppio shark al doppio artigianale copiato, allora si potrebbe lanciare una mini produzione su richiesta e poi buttarsi anche sul modello 04/05 che tirerebbe mooooolto di + come vendite!!!!! ^__^ il mio animo commerciante ? sempre in fermento!!!! ^__^
                  Gatto, sei un vulcano di idee!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...spero prima o poi di riuscire a beccare l'idea giusta! ^__^

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X