Oggi davo un'occhiata su youtube e ho trovato la presentazione fatta all eicma '17 della rsv4 factory works..bel gioiellino da 215cv.,Akra ed altro ancora..mi chiedevo se il prezzo supera agevolmente i 35testoni o meno?Non ne avevo sentito parlare prima..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv4 factory works..news?
Collapse
X
-
no..ho chiesto in aprilia..ci sono 4factory works...quella che dici tu(top) la fw gp costa 165mila pi? iva,ha oltre 250cv...quella che dico io da 215cv,con scarico Akra full,pistoni leggeri,teste flussate,alette aerodinamiche alla carena,centralina dedicata e altre cosette..viene 38mila pi? iva..
Coincidenza,mi ? appena arrivato il link sotto da moto.it....incredibile!!Last edited by gigino; 17-05-18, 14:23.
Comment
-
Un test al Mugello per il kit destinato alle Aprilia RSV4 RR ed RF 2017 e 2018. 215 cavalli e un kit aerodinamico derivato direttamente dalla MotoGP Aprilia ...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gigino View Postno..ho chiesto in aprilia..ci sono 4factory works...quella che dici tu(top) la fw gp costa 165mila pi? iva,ha oltre 250cv...quella che dico io da 215cv,con scarico Akra full,pistoni leggeri,teste flussate,alette aerodinamiche alla carena,centralina dedicata e altre cosette..viene 38mila pi? iva..
Coincidenza,mi ? appena arrivato il link sotto da moto.it....incredibile!!
Comment
-
Originally posted by Principino View PostSe non ho capito male puoi comprare i pezzi ed aggiungerli man mano.
Comment
-
-
alcune cose ne possono valer la pena altre secondo me si possono comprare direttamente da rivenditori che costano meno come pistoni e scarico, e rimappare centralina..
Comment
X
Comment