Non sono incroci, si tratta di 2 misure omologate all'anteriore e 2 misure omologate al posteriore...puoi accoppiarle come preferisci..
Certamente non so come potresti trovarti con il /65 anteriore, non ho mai conosciuto nessuno che l'ha montato e tutti me l'hanno sconsigliato perch? tende troppo a prendere sotto...io andrei di 120/70 180/55, mi trovo bene cos?, ma dipende anche dal tipo di gomma...certe sono pi? a punta, altre pi? ad ombrello..e la differenza ? notevole: sui Supercorsa e i Rennsport montavo il 180, sui Pilot Power mi sono trovato meglio con il 190, con i 208RR ora ho il 180 e mi trovo bene (mentre con il 207RR-GP mi trovavo meglio con il 190)...Poi c'? anche la questione cerchi: sembra che il canale del cerchio OZ sia leggermente pi? stretto di quello brembo, per cui calza meglio il 180 rispetto al 190 (che tende a spanciare di pi?)...
Secondo me la miglior cosa da fare ? provare pi? gomme e pi? soluzioni finch? non trovi la soluzione pi? adatta a te!
Ciao!
Certamente non so come potresti trovarti con il /65 anteriore, non ho mai conosciuto nessuno che l'ha montato e tutti me l'hanno sconsigliato perch? tende troppo a prendere sotto...io andrei di 120/70 180/55, mi trovo bene cos?, ma dipende anche dal tipo di gomma...certe sono pi? a punta, altre pi? ad ombrello..e la differenza ? notevole: sui Supercorsa e i Rennsport montavo il 180, sui Pilot Power mi sono trovato meglio con il 190, con i 208RR ora ho il 180 e mi trovo bene (mentre con il 207RR-GP mi trovavo meglio con il 190)...Poi c'? anche la questione cerchi: sembra che il canale del cerchio OZ sia leggermente pi? stretto di quello brembo, per cui calza meglio il 180 rispetto al 190 (che tende a spanciare di pi?)...
Secondo me la miglior cosa da fare ? provare pi? gomme e pi? soluzioni finch? non trovi la soluzione pi? adatta a te!
Ciao!
Comment