Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria e Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sincro
    Dai dai chi ci sar? il 28 a Rijeka?
    Saputo stasera..... io non ce la faccio, troppo poco preavviso per il lavoro....

vabb? dai mi conservero per luglio.... mi spiace per bull.... niente video ricordo fino a luglio...

Comment

• Font Size
      io sto un po in crisi di gomme...

ho il posteriore quasi finito, l'anteriore ? ancora buono... e sono indeciso se venire cos? e finirlo del tutto col rischio di non arrivare al pomeriggio o metterne uno nuovo sapendo che un giorno a rijeka vale met? della sua vita su strada

inoltre ho in box due slick che hanno su una giornata in pista sempre a rekkia a settembre dell'anno scorso...le ho tenute in piedi e si sono appiattite ma credo che gonfiandole vadano a posto e poi forse sono un po vecchiotte ma di gomma ne hanno ancora su abbastanza sul lato destro... girandole potrei usarle forse, ma quando le monto... e se poi le monto e mi vibrano dovrei ritirarle giu... e ci perdo un sacco di tempo...

insomma... nun zo che f?

Comment

• Font Size
        Ale magari portati un treno dietro, tanto so che Bull ha lo smontagomme e il bilancere, al massimo a met? giornata le buttate su... No?

Comment

• Font Size
          Bull... davvero ti porti dietro lo smontagomme e il bilancere???

Comment

• Font Size
            Originally posted by vision
            Saputo stasera..... io non ce la faccio, troppo poco preavviso per il lavoro....

vabb? dai mi conservero per luglio.... mi spiace per bull.... niente video ricordo fino a luglio...
            Cri mi spiace davvero un sacco, ormai ti facevo dei nostri!
            Vabb?, vedremo di sfogarci per benino a luglio!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alex1300
              Bull... davvero ti porti dietro lo smontagomme e il bilancere???
              Se serve si... per? patti chiari e amicizia lunga.... non rispondo di eventuali graffi a cerchi e menate varie!

Comment

• Font Size
                BUHAIOLIIII vi preparate ehhhhh!!!

il purtroppo economico fa si di arrivarein tutta fretta e fermonizzato al 18 luglio... per levare le incrostazioni ci vorra' la fiamma ossidrica, prenoto un posto in coda, ma cerchero' di vendere cara la gioia!!! gasss

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog
                  Se serve si... per? patti chiari e amicizia lunga.... non rispondo di eventuali graffi a cerchi e menate varie!
                  allora credo che verr? col posteriore stradale nuovo e le slick vecchiotte... cambio subito le gomme al mattino e monto slick e vedo come vanno... se fanno cagare rimonto le stradali e giro cauto...

beeeeeeeeeeeeeella l?!

Comment

• Font Size
                    Cri mi spiace davvero un sacco, ormai ti facevo dei nostri!
                    Vabb?, vedremo di sfogarci per benino a luglio!

dillo a me!!!!!
                    Cmq vorr? dire che sar? ancora pi? incazzato a luglio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vision

dillo a me!!!!!
                      Cmq vorr? dire che sar? ancora pi? incazzato a luglio...
                      Se vuoi per farti incazzare ancora di pi? mi scrivo "babb?" sul posteriore!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          pirlone!!!!
                          tanto anche se lo fai dovrei prima riuscire a starti dietro per leggerlo... e questo si che ? impossibile

cmq vi pre-annuncio un'altra data 13 Settembre!!!! organizza bobo, e c'? un sacco di tempo davanti per pensarci sopra... ma sopratutto venire!!!!!!

P.S.: sai che non lo avevo mica capio il senso della tua telefonata di oggi... poi leggendo il post di Gio... Sorry...

Comment

X
                          Working...
                          X