Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho il posteriore quasi finito, l'anteriore ? ancora buono... e sono indeciso se venire cos? e finirlo del tutto col rischio di non arrivare al pomeriggio o metterne uno nuovo sapendo che un giorno a rijeka vale met? della sua vita su strada
inoltre ho in box due slick che hanno su una giornata in pista sempre a rekkia a settembre dell'anno scorso...le ho tenute in piedi e si sono appiattite ma credo che gonfiandole vadano a posto e poi forse sono un po vecchiotte ma di gomma ne hanno ancora su abbastanza sul lato destro... girandole potrei usarle forse, ma quando le monto... e se poi le monto e mi vibrano dovrei ritirarle giu... e ci perdo un sacco di tempo...
il purtroppo economico fa si di arrivarein tutta fretta e fermonizzato al 18 luglio... per levare le incrostazioni ci vorra' la fiamma ossidrica, prenoto un posto in coda, ma cerchero' di vendere cara la gioia!!! gasss
Se serve si... per? patti chiari e amicizia lunga.... non rispondo di eventuali graffi a cerchi e menate varie!
allora credo che verr? col posteriore stradale nuovo e le slick vecchiotte... cambio subito le gomme al mattino e monto slick e vedo come vanno... se fanno cagare rimonto le stradali e giro cauto...
Comment