Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stasera mentre rientravo...mi ? "scappata" pure una penna....su strada offlimts di solito..
Nemmeno un'anima (ore 20.45)...tanto meno pula..vigili..caramba...
Miiii che sensazione strana...? come se avessero lasciato aperte le porte del carcere...
Ci ho messo due minuti buoni a capire il senso della frase, poi si ? svegliato un neurone e mi ha suggerito: guarda bene l'ora, c'era l'italia in tv (che ho ovviamente guardato ). Ed ho capito tutto. Potere del pallone
"Salve... vorrei costruire un campo da calcio...."
"Prego... spiani pure dove vuole... demolisca chiese, parchi pubblici, alberi secolari... come preferisce"
"Salve... vorrei costruire una pista per moto...."
"Una cosa??? A cosa serve??? Si usa il pallone??? Moto... ahhh... quelle che fanno rumore... no !!!"
Un bambino entra in un negozio di articoli sportivi e rivolgendosi al commesso dice: - Vorrei una maglia della Juventus... E il commesso: - La vuoi da giocatore o da arbitro?
Comment