Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scopro un motore che per me pu? essere il motore perfetto! Potente, per me tanto potente, ma che ti permette di dargli delle belle manate sul gas, sempre pieno anche a regimi bassi. Ottimo. Nei tornarti pi? stretti mi sembra che il minimo sia troppo basso e che la moto si pianti troppo. Devo alzare il minimo.
Da quello che capisco non si pu? alzare il minimo a meno di non intervenire sull'elettronica. Ne sapete qualcosa?
Il forum Dorsoduro ? in gran parte leggibile anche senza iscrizione.
Ci sono un sacco di cose interessanti...se uno vuole mettere mano alla moto.
Prova a dare un'occhiata.
Il forum Dorsoduro ? in gran parte leggibile anche senza iscrizione.
Ci sono un sacco di cose interessanti...se uno vuole mettere mano alla moto.
Prova a dare un'occhiata.
Da quello che capisco non si pu? alzare il minimo a meno di non intervenire sull'elettronica. Ne sapete qualcosa?
Alzare il minimo nun se p?, ? tutto elettronico. Io avevo il problema che la moto si spegneva nelle rotatorie a bassissima velocit?, appunto per colpa del minimo troppo basso. L'ho portata in aprilia, mi hanno aggiornato la centralina con l'ultimo firmware e da allora ? sempre stata perfetta.
Alzare il minimo nun se p?, ? tutto elettronico. Io avevo il problema che la moto si spegneva nelle rotatorie a bassissima velocit?, appunto per colpa del minimo troppo basso. L'ho portata in aprilia, mi hanno aggiornato la centralina con l'ultimo firmware e da allora ? sempre stata perfetta.
Comment