ciao a tutti!!!ieri mattina l'ho portata a casa (RSV'01) e ho gi? ronzato abbastanza da fare una prima valutazione..motore stupendo,ha tanta di quella coppia da trainarci una roulotte,frenata stupenda(a parte il disco dietro ma tanto...),posizione di guida comoda e pure la zavorrina ? soddisfatta ...,? incollata all'asfalto(monto dei diablo corsa nuovi di pacca) e scende in piega ad una velocit? impressionante...l'R6 mi sembra pi? svelta solo nele curve strette e lente,forse perch? devo ancora prenderci bene la mano con l'on-off...di contro per ora ho riscontrato solo una sella molto dura....e il fatto che consuma come un'autotreno... ...caz con 10 euro ho raggiunto i 70 km con una guida medio tranquilla....ma ? normale che ciucci pi? di eva hengher???...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'ho presa ma...
Collapse
X
-
Io con il Falchetto in 1 anno e mezzo che ce l'ho tengo queste medie di consumo:
Citt? 10 km/l
Extraurbano con velocit? fra 90 e 120..senza accelerazioni...a pieno gas 16-17 km/l
Come sopra ma accelerando come un disgraziato 14-15 km/l
Montagna (a seconda del ritmo) 12-15 km/l
Vedrai come ti ciuccer? le gomme
-
A Varenne non si lesina la biada...quindi....
usa pi? coppia e meno il cambio, vedrai che migliori il rendimento
Comment
-
Giusto per parlare di consumi io con uso tranquillo (per quanto si possa usare tranquillamente 'sta moto!!) faccio normalmente tra i 16 e 18 con un litro. O sono un mega cancello o il motore ha deciso di avere piet? di me. E anche esagerando, mai sceso sotto i 15 con un litro. Ovviamente solo uso stradale e da solo.Last edited by matte70; 11-06-06, 23:48.
Comment
-
Mai andato sopra i 15Km/l.... mediamente sono sui 13Km/l ma ho visto anche i 10Km/l... normalissimo per l'Apriliona....
Occhio anche all'olio... consuma pure di quello... io ne ho messi 800ml per 4000Km e credo sia nella norma.... vero ?
Comment
-
Originally posted by stensi ma cazz...l'R6 in confronto sembrava a metano...mi sembra davvero eccessivo come consumo,quasi ai livelli di una mv brutale..
hai ragione consuma pi? di una brutale (io ho avuto il 750) ma va tanto di pi? e ti fa divertire anche molto di pi?......!!!
Comment
-
Originally posted by stensi ma cazz...l'R6 in confronto sembrava a metano...mi sembra davvero eccessivo come consumo,quasi ai livelli di una mv brutale..
Comment
-
sinceramente sono troppo contento del cambio moto che ho fatto ,chiedevo solo se era nella norma delle RSV vedere dei consumi simili anche con uso tranquillo(mi sono sforzato come un dannato a cambiare in basso,ma gi? oggi non durer?)....cmq devo far presente l'ottimo sound del terminale aprilia evo titanium race rigorosamente non omologato ...che spettacolo!!!devo accendere la moto in strada se no i vicini con questa mi denunciano,a confronto l'akrapovic in titanio aperto dell'R6 ? nulla!!!...i quasi 17 kg dell'originale mi parevano troppi.
Comment
-
il brutale 910 consuma di pi?... lo dico per confronto diretto con quella di un amico...
cosa vuoi... il v60 ? bello grosso e con il petto in fuori... ruspante... quindi ha bisogno di parecchio becchime...
certo che con quello che costa la benzina ( per non parlare dell' autostrada... ) diventa difficile fare dei bei giri...
Comment
-
con la mia andando piano piano piano (citt? + montagna) fa i 10
andando pi? allegro fa i 9..
mi sorge il dubbio che abbia ancora i tappi. nel weekend controllo
Comment
X
Comment