Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempo consegna Tuono r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Raga,mi sa che stavolta c'? qualcosa sotto (il mago) non riesco veramente a capire sti comportamenti sulle consegne e principalmente sui ricambi!!!!!!!!!!
    so che sono messi male anche sulle consegne dello scarabo 500 new....
    Boh, non so pi? dare un'opinione, mi capit? qualcosa di simile con la ditta per la quale lavoravo nel mio settore 6 anni fa........... io poi x fortuna andai via e l'anno dopo non fall? x un pelo speriamo in bene!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Guarda Bituono, oggi ho parlato con un im portante concessionario della mia zona, che ? molto che vende Aprilia (tra l'altro ho provato anche la Tuono aziendale!), e mi ha detto che non ci sono problemi solo sulla RSV, per il resto ? un dramma, che non si riesce a spiegare. Mi ha detto tra l'altro " loro credono di ritirarla su la casa, ma cos? la fanno fallire. Ho perso 4 clienti perch? non gli consegno la Tuono, che non mi danno, ora inizio ad avere problemi anche con le Motard".
      Io mi sa che a malincuore cambio idea e ca...o se mi dispiace, per? non ci vedo chiaro davvero.

Comment

• Font Size
        Originally posted by p51mustang
        Guarda Bituono, oggi ho parlato con un im portante concessionario della mia zona, che ? molto che vende Aprilia (tra l'altro ho provato anche la Tuono aziendale!), e mi ha detto che non ci sono problemi solo sulla RSV, per il resto ? un dramma, che non si riesce a spiegare. Mi ha detto tra l'altro " loro credono di ritirarla su la casa, ma cos? la fanno fallire. Ho perso 4 clienti perch? non gli consegno la Tuono, che non mi danno, ora inizio ad avere problemi anche con le Motard".
        Io mi sa che a malincuore cambio idea e ca...o se mi dispiace, per? non ci vedo chiaro davvero.
        perch? non ti acchiappi la Rsv allora? magari bianca?
        Comunque ,a parte tutto....guardati bene bene moto.it,guarda le offerte sul nuovo che ritirano l'usato,chiama in giro e vedi che si pu? fare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa
          perch? non ti acchiappi la Rsv allora? magari bianca?
          Comunque ,a parte tutto....guardati bene bene moto.it,guarda le offerte sul nuovo che ritirano l'usato,chiama in giro e vedi che si pu? fare...
          Effettivamente viste le promozioni che fanno,potrebbe diventare interessante!!
          Poi c'? sempre il rimedio del manubrio alto ABM che la trasformerebbe in Tuono

Comment

X
          Working...
          X