Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempo consegna Tuono r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by p51mustang
    Oggi mi sono incazzato con il concessionario e gli ho inviato una raccomandata con una data di scadenza. Ma sapete cosa ha fatto?
    Al momento della proposta di acquisto (25 marzo), aveva una tuono nera in vetrina e mi ha detto che era questione di una settimana, il tempo per immatricolarla. Mi ha valutato bene la mia moto ed io ho concordato di pagare la differenza con met? alla consegna e l'altra met? con un finanziamento. La prima rata partiva il 26 aprile. Dopo dieci giorni lo chiamo per la consegna e mi dice che la moto l'ha dovuta consegnare ad un tipo che l'aveva ordinata grigia ed era tre mesi che l'aspettava ed ora aveva deciso per il nero. E gi? l? mi iniziano a girare i marroni. Passa il tempo e le telefonate continuano e lui sempre un sacco di scuse. Ho chiamato il servizio clienti Aprilia e mi hanno sempre smentito di avere dei problemi di produzione nella Tuono nera. Stamani ho chiamato la finanziaria che ha elargito il finanziamento per bloccare eventualmente le rate. L'impiegato mi ha detto che il venditore ha incassato a met? Aprile il finanziamento, perch? ha fornito il nr. di matricola del telaio. Ma quale telaio? Non della mia moto di sicuro? Stamattina ho consultato il mio legale e poi sono andato dal venditore per ricordagli che questa si chiama TRUFFA e per intimarlo a consegnarmi la moto entro questa settimana, oppure ad estinguere il finaziamento ed a restituirmi le rate pagate, oppure ad essere disposto a trovarsi in Tribunale. Lui ? sbiancato in volto ed ha iniziato a balbettare.
    Azzo che roba!!!!!!!!!!!! ma il tipo ? di bo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by bituono
      Azzo che roba!!!!!!!!!!!! ma il tipo ? di bo?
      Penso sia un conce di Pistoia...

Comment

• Font Size
        No ? di Pistoia, anzi vicino a Montecatini! Gioved? 15 scatta l'ultimatum! O mi consegna la moto, oppure mi restituisce le rate pagate e salda il finanziamento, oppure parla con il mio legale.
        Markino di Prato. Valentini motor, che tipo ?? E' affidabile?
        In teoria l'avrei gi? trovata in pronta consegna da Griselli a Vicenza, ma non mi ritira l'usato e poi devo risolvere prima st? problema.
        Se non avessi voglia subito della Tuono, la tentazione sarebbe davvero di denunciarlo.
        Pensate anche la finanziaria da me contattata, si ? stupita, dicendo che non era possibile. Ho dovuto dirgli di venire a casa mia a vedere che non avevo la moto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by markino#139
          io mi chiedo: MA STAI ANCORA INDUGIANDO???

anche a me Aprilia di PT mi aveva fatto uno skerzetto, buona valutazione dell'usato, ok finanziamento (ma che avrei fatto partire al momento del ritiro!!!)... era il periodo dei problemi Aprilia, la Tuono non arrivava. Ci ho rimesso 100 Euri, ho aspettato 1 anno e sono andato in altro conce che ne aveva in pronta consegna.

Infatti guarda poi che fine ha fatto!!!
          Comunque tra Aprilia PT e il Valentini non avrei saputo scegliere,sicuramente meglio andare a Firenze!!

Ciao Matteo

Comment

• Font Size
            No ? di Pistoia, anzi vicino a Montecatini! Gioved? 15 scatta l'ultimatum! O mi consegna la moto, oppure mi restituisce le rate pagate e salda il finanziamento, oppure parla con il mio legale.
            Markino di Prato. Valentini motor, che tipo ?? E' affidabile?
            In teoria l'avrei gi? trovata in pronta consegna da Griselli a Vicenza, ma non mi ritira l'usato e poi devo risolvere prima st? problema.
            Se non avessi voglia subito della Tuono, la tentazione sarebbe davvero di denunciarlo.
            Pensate anche la finanziaria da me contattata, si ? stupita, dicendo che non era possibile. Ho dovuto dirgli di venire a casa mia a vedere che non avevo la moto!
            Speriamo che qualcuno del marketing Aprilia stia leggendo..........

Comment

• Font Size
              vai ad Arezzo dove l'ho presa io, da Dero Segoni, telefonagli, digli che markino che ha preso la Factory lo scorso anno mi ha dato riferimento, ti ritira anche l'usato se non di valore elevato e ti tratta bene se puo'

EUROMOTORS SRL
              VIA NEWTON,58/60 - 52100 PRATACCI (AREZZO)
              Tel. 0575 984171 Fax 0575 984171

Gabrielli di Vicenza e' il conce Aprilia + grosso, ha 3/4 punti vendita in Veneto, prova a vendere da solo l'usato e poi lui ti tratta bene

il Valentini PO oppure Fani a Firenze ummmmm meglio Centro Motor Ponte alle Riffe zona P.za delle Cure Firenze

Comment

• Font Size
                Anche il mio conce dice che ci sono problemi di consegna Tuono 06.
                Ma anche motard
                Non capisco ? una moto nuova, ma vecchia, nel senso che i particolari sono al 95% RSV, quindi proprio non capisco.
                Che sia una politica aziendale? Booooo????
                A che fine?
                Non vendere le moto?
                Valli a capire, certo che se uno compra la moto a marzo e a giugno non c'?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by markino#139
                  vai ad Arezzo dove l'ho presa io, da Dero Segoni, telefonagli, digli che markino che ha preso la Factory lo scorso anno mi ha dato riferimento, ti ritira anche l'usato se non di valore elevato e ti tratta bene se puo'

EUROMOTORS SRL
                  VIA NEWTON,58/60 - 52100 PRATACCI (AREZZO)
                  Tel. 0575 984171 Fax 0575 984171

Gabrielli di Vicenza e' il conce Aprilia + grosso, ha 3/4 punti vendita in Veneto, prova a vendere da solo l'usato e poi lui ti tratta bene

il Valentini PO oppure Fani a Firenze ummmmm meglio Centro Motor Ponte alle Riffe zona P.za delle Cure Firenze
                  anche a lucca le hanno dal chiocchetti
                  ...ma anche loro no usato..

Comment

• Font Size
                    Ho gi? contattato anche Chiocchetti a Lucca, che dicono sia serio. Al momento non ne ha in pronta consegna e per l'usato onestamente non mi chiuso le porte in faccia. Ma ve lo immaginate che ? da marzo che rompo le palle a tutti con sta Tuono. Ma sar? mia prima o poi, questo ? certo. Magari il prossimo modello, se continua cos?!

Comment

• Font Size
                      Io sono stato fortunato ed ho aspettato una sola settimana per? ho letto anche su altri forum di gente che ha aspettato oltre un mese...

Comment

• Font Size
                        Ho gi? contattato anche Chiocchetti a Lucca, che dicono sia serio. Al momento non ne ha in pronta consegna e per l'usato onestamente non mi chiuso le porte in faccia. Ma ve lo immaginate che ? da marzo che rompo le palle a tutti con sta Tuono. Ma sar? mia prima o poi, questo ? certo. Magari il prossimo modello, se continua cos?!
                        Prova a sentire SPAMOTO di PD... ? un grosso concessionario ad un tiro di schioppo da Noale. Io mi sto trovando bene sia col negozio che con l'officina.

Comment

• Font Size
                          Oggi ho telefonato al concessionario di Arezzo, consigliato da Markino. Il signore mi ? sembrato molto onesto ed incazzato perch? non riusciva a capire come mai non gli consegnano le Tuono. Mi ha detto che all'Aprilia spingono molto per le RSV, mentre per le Tuono, che a suo dire ci sarebbe una buona richiesta, ci sono dei problemi di consegna. Ho contattato tanti concessionari e tutti mi dicono pi? o meno la stessa cosa. C'? qualcosa sotto di sicuro! Secondo me stanno spostando la produzione della Tuono a Pontedera, per politica aziendale, va a capire. Il bello che invitano anche a fare i test gratuiti, un sacco di pubblicit? e poi....
                          Credo sia questa la differenza tra l'italiane e le giapponesi. La seriet?, il rigore e l'improvvisazione!!!! Io in tanti anni di due ruote, con le nipponiche non ho mai avuto questi problemi, mai.
                          Tutte le volte che ho telefonato al servizio clienti Aprilia, mi hanno sempre risposto che sono il primo a segnalare il problema. Ma li leggono i forum o ci prendono tutti per dei coglioni da spennare?
                          Ora contratti una Tuono e magari di consegnano un ape 50!!!

Comment

• Font Size
                            Ma sapete un altra cosa. Siccome ora il gruppo Piaggio comprende anche Aprilia, i concessionari che prima vendevano Piaggio, si trovano costretti a vendere anche Aprilia. L'altro giorno sono passato per curiosit? al concessionario Piaggio di zona, dove ho visto appeso anche lo stemma Aprilia. Siccome conosco il titolare gli ho chiesto "vendete anche l'Aprilia ora? Allora tra poco tratterete anche la nuova Tuono?" Mi ha risposto " si siamo stati obbligati a vendere Aprilia. Ma scusa la Tuono ? uno scooterone vero?"
                            Andiamo bene, alla grande. Forza Italia!!!! (non il partito)

Comment

• Font Size
                              Il mio conce ha una Tuono grigia in pronta consegna
                              Last edited by albtuono; 17-06-06, 11:17.

Comment

• Font Size
                                Il mio conce oggi ci ha detto che ne consegnano parecchie all'estero........ e poi.... boh qualcuno magari se le ricompra in stock

Comment

X
                                Working...
                                X