Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempo consegna Tuono r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tempo consegna Tuono r

Ciao ragazzi, sono nuovo, nel senso che mi sono appena iscritto. Vengo subito alla domanda. A voi quanto ci hanno impiegato a consegnare la nuova Tuono? Io l'ho ordinata il 25 marzo ed ancora niente! Possibile?

• Font Size
    Originally posted by p51mustang
    Ciao ragazzi, sono nuovo, nel senso che mi sono appena iscritto. Vengo subito alla domanda. A voi quanto ci hanno impiegato a consegnare la nuova Tuono? Io l'ho ordinata il 25 marzo ed ancora niente! Possibile?
    Guarda propio oggi mi si ? avvicinato un signore x chiedermi quanto ci avevano messo a consegnarmi la mia (3 mesi questo inverno),perch? lui ? da marzo che l'aspetta!!!!

PS: e poi dicono che la Tuono 06 non ha successo

Comment

• Font Size
      io nel primo concessionario era pronta consegna ma non lo era e dunqque ho perso 2 settimane poi nel secondo circa una 20 giorni ed ? stata mia

Comment

• Font Size
        Per Bituono. Ma stamattina eri al Passo della Raticosa, perch? forse quel signore potevo essere io.

Comment

• Font Size
          Per Bituono. Ma stamattina eri al Passo della Raticosa, perch? forse quel signore potevo essere io.

LOL carramba che sorpresa!

Comment

• Font Size
            Si ero io ,complimenti x l'acquisto, mi dispiace che non abbiamo potuto parlare molto c'erano dei miei amici che mi aspettavano gi? con il motore acceso......
            Comunque io sono sempre su alla domenica mattina oppure sabato pomeriggio alla fontanina mi trovi

PS: ma dove l'hai presa?

Comment

• Font Size

io ero alla Raticosa alle 14.30 circa

Comment

• Font Size
                Originally posted by bituono
                Si ero io ,complimenti x l'acquisto, mi dispiace che non abbiamo potuto parlare molto c'erano dei miei amici che mi aspettavano gi? con il motore acceso......
                Comunque io sono sempre su alla domenica mattina oppure sabato pomeriggio alla fontanina mi trovi

PS: ma dove l'hai presa?
                in Fontanina??? ma sopra Maranello???

Comment

• Font Size
                  Wow Markino, abbiamo tra di noi un superbiker e non lo sapevamo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by markino#139
                    in Fontanina??? ma sopra Maranello???
                    No a Cereglio!!! (VERGATO/CEREGLIO) ti dice qualcosa?

PS: non dirlo in giro!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bituono
                      Guarda propio oggi mi si ? avvicinato un signore x chiedermi quanto ci avevano messo a consegnarmi la mia (3 mesi questo inverno),perch? lui ? da marzo che l'aspetta!!!!

PS: e poi dicono che la Tuono 06 non ha successo
                      Vacca merda ? vero.
                      Ma come possibile che non ci siano le moto.
                      MA a Noale ci sono le catene di montaggio oppure no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono
                        Vacca merda ? vero.
                        Ma come possibile che non ci siano le moto.
                        MA a Noale ci sono le catene di montaggio oppure no?
                        Lo stanno faccendo apposta se te la danno subito(come le f...)che gusto c'?

Comment

• Font Size
                          Oggi mi sono incazzato con il concessionario e gli ho inviato una raccomandata con una data di scadenza. Ma sapete cosa ha fatto?
                          Al momento della proposta di acquisto (25 marzo), aveva una tuono nera in vetrina e mi ha detto che era questione di una settimana, il tempo per immatricolarla. Mi ha valutato bene la mia moto ed io ho concordato di pagare la differenza con met? alla consegna e l'altra met? con un finanziamento. La prima rata partiva il 26 aprile. Dopo dieci giorni lo chiamo per la consegna e mi dice che la moto l'ha dovuta consegnare ad un tipo che l'aveva ordinata grigia ed era tre mesi che l'aspettava ed ora aveva deciso per il nero. E gi? l? mi iniziano a girare i marroni. Passa il tempo e le telefonate continuano e lui sempre un sacco di scuse. Ho chiamato il servizio clienti Aprilia e mi hanno sempre smentito di avere dei problemi di produzione nella Tuono nera. Stamani ho chiamato la finanziaria che ha elargito il finanziamento per bloccare eventualmente le rate. L'impiegato mi ha detto che il venditore ha incassato a met? Aprile il finanziamento, perch? ha fornito il nr. di matricola del telaio. Ma quale telaio? Non della mia moto di sicuro? Stamattina ho consultato il mio legale e poi sono andato dal venditore per ricordagli che questa si chiama TRUFFA e per intimarlo a consegnarmi la moto entro questa settimana, oppure ad estinguere il finaziamento ed a restituirmi le rate pagate, oppure ad essere disposto a trovarsi in Tribunale. Lui ? sbiancato in volto ed ha iniziato a balbettare.

Comment

• Font Size
                            p51 ho seguito la tua storia sul forum pompone...che ti devo dire? ti ripeto: quel concessionario l? ? una m e r d a,mollalo,digli di fottersi,denuncialo e poi vai a prenderti una Tuono da qualche altra parte...senn? per evitare scazzi gli dai il super ultimatum: moto subito o parte la denuncia.

Comment

• Font Size
                              io mi chiedo: MA STAI ANCORA INDUGIANDO???

anche a me Aprilia di PT mi aveva fatto uno skerzetto, buona valutazione dell'usato, ok finanziamento (ma che avrei fatto partire al momento del ritiro!!!)... era il periodo dei problemi Aprilia, la Tuono non arrivava. Ci ho rimesso 100 Euri, ho aspettato 1 anno e sono andato in altro conce che ne aveva in pronta consegna.

Comment

X
                              Working...
                              X