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PASSAGGIO da RSV4 a TUONO..
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Ciao, se posso, dico la mia
Ho avuto diverse carenate, poi una parentesi folle di 6 anni di supermotard ( che su certi aspetti mi da' nostalgia )
ed ora una S1000R.
150cv alla ruota ( come la mia ex Gsxr 1000 )
ma tra rapporti ultracorti ed il braccio di leva del manubrio x me e' un altro mondo!
non tornerei indietro manco morto. Le sportive hanno rapporti lunghissimi ed il motore prima che si svegli (...)
Se il fine e' fare la serravalle o tratti similari OK ( ma allora andate in pista.. )
Ma su strade di montagna / collina con una Tuono factory 2017/2018
puoi solo andare piu' forte.
in strada i dadi sono tratti tra i 70 e i 160 km/h al massimo;
moto che in terza fanno i 230 le usi solo per meta' ( la meta' sbagliata )
nulla toglie che si possano usare OVUNQUE, anche sui passi piu' stretti ( le abbiamo usate tutti )
ma ora con questa offerta di KTM BMW YAMAHA e al top Aprilia
secondo me non c'e' paragone.
Con il Gsxr in Valtrebbia ero SEMPRE in seconda... a volte mi sembrava di avere un monomarcia.
Con la S1000R seconda terza e quarta si usano con molta piu' soddisfazione.
chi se ne frega se non sei subito a duecento all'ora.
Chiudo con una mia personalissima idea
"la moto piu' divertente non e' mai la piu' veloce, ma quella con l'erogazione piu' aggressiva "
ciao a tutti ;-)
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concordo sicuramente su tutto....ma con l RF anche sul misto stretto io decollavo grazie al suo v4...con il 4 in linea ? come dici tu sicuramente si usa la met? sbagliata...discorso semi o manubrio ? tutto soggettivo..
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