Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta oggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cavolo Alb mi spiace per tuo fratello dal punto di vista morale-economico

digli che per 8.000 euro se vuole ho una Tuono 04 ben rodata (progenitrice della moto che trionfa quest'anno nella roadster cup 2006) con un buon numero di parti in carbonio + tutte le parti originali,
    frizione antisaltellamento + tubi freno in treccia metallica + sospensioni completamente regolabili tutto rigorosamente di serie

ahh, ho anche un leovince che una volta montato ? una cannonata!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack
      Cavolo Alb mi spiace per tuo fratello dal punto di vista morale-economico

digli che per 8.000 euro se vuole ho una Tuono 04 ben rodata (progenitrice della moto che trionfa quest'anno nella roadster cup 2006) con un buon numero di parti in carbonio + tutte le parti originali,
      frizione antisaltellamento + tubi freno in treccia metallica + sospensioni completamente regolabili tutto rigorosamente di serie

ahh, ho anche un leovince che una volta montato ? una cannonata!!!
      Senti quel Leo o lo monti o lo vendiamo. Mi hai rotto il kazzo!!!!!
      Nel week and si fa qualcosa?

Comment

• Font Size
        Raga io e mio fratello siamo in partenza per il Giappone.
        Dopo aver fuso una Hornet e una ZX10R siamo considerati ottimi collaudatori/distruttori

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa
          PS: e apporto anche una modifica...fosse stata una Ducati o una Aprilia a quest'ora si levavano i cori,invece ? successo a kawasaki e vedrai che NESSUNO sapr? di questa storia.....in culo agli esterofili
          Un quotone per Zappa!

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono
            Raga io e mio fratello siamo in partenza per il Giappone.
            Dopo aver fuso una Hornet e una ZX10R siamo considerati ottimi collaudatori/distruttori
            Visto che siete in giro...........passate pure dalla Honda ho un conto aperto con un vfr sbriciolato causa cammes nel lontano 96!!!!!!!!!!!!!!!

Parlo della terzultima serie con 4000km all'attivo non quella dell'84....

Comment

• Font Size
              Originally posted by bituono
              Visto che siete in giro...........passate pure dalla Honda ho un conto aperto con un vfr sbriciolato causa cammes nel lontano 96!!!!!!!!!!!!!!!

Parlo della terzultima serie con 4000km all'attivo non quella dell'84....
              Sei anche tu un demolitore di moto affidabili vedo!?!

Comment

X
              Working...
              X