Originally posted by sakko
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2019 nuova Aprilia RSV4?
Collapse
X
-
NUOVA Aprilia 2019?
Ma a parte due alette sulla carena (ormai avevano lo stampo) e il motore della tuono con mappatura giusta? Che cambia?
Io mi aspettavo una moto nuova.
Ormai ? davvero vecchia, no?
Comment
-
Originally posted by samvise View PostNUOVA Aprilia 2019?
Ma a parte due alette sulla carena (ormai avevano lo stampo) e il motore della tuono con mappatura giusta? Che cambia?
Comment
-
Originally posted by samvise View PostNUOVA Aprilia 2019?
La ciclistica ? nuova immagino per gestire la maggiore coppia ma non direi che ? solo il motore tuono rimappato visto i 40cv in pi?.
Andr? molto bene come e pi? del solito senza essere stata stravolta.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Visto la validit? del progetto e la bont? della 1000, questa 1100 non pu? che essere un passo avanti e, in tutta onest?, non darei per scontato che, in una sfida tra i cordoli, la V4 di Noale debba partire gi? battuta dall'altra V4 nostrana.
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View PostVisto la validit? del progetto e la bont? della 1000, questa 1100 non pu? che essere un passo avanti e, in tutta onest?, non darei per scontato che, in una sfida tra i cordoli, la V4 di Noale debba partire gi? battuta dall'altra V4 nostrana.
Chiaro che al mugello mi sa che sar? dura sopraffarlaLast edited by RobyZxr; 11-11-18, 12:47.
Comment
-
mah la colazione della RR......
Sono 2 colorazioni simili, sul nero e grigio..... Una lucida e una opaca.....
Visto che anche la Factory 1100 ? scura avrei preferito una carena piu colorata e vivace.....
Comment
-
X
Comment