Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2019 nuova Aprilia RSV4?
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
-
Comment
-
Magari differenziano la Rsv4 RF dalla RR con un motore nuovo, oltre alle altre tradizionali sospensioni (elettroniche nel 2019 ?), ai cerchi forgiati ed alla colorazione.
Del resto mentre della RR hanno anticipato una nuova colorazione ed annunciato la seconda, della RF non c?? notizia...
RR - nero arrabbiata
La Tuono Factory ha una nuova colorazione e finora l?ha sempre condivisa con la RF.
Vediamo se all?Intermot presentano la RF con la colorazione nuova o meno...
Nel caso non ci sar? secondo me, i casi sono tre:
1. Ci sorprendono con una nuova RF con il motore nuovo all?Eicma
2. Sempre all?Eicma presentano una RF final edition
3. Tolgono dal listino la RF preludio dell?abbandono della SBK ed amen
Last edited by gluca; 28-09-18, 18:41.
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Posthttps://www.motociclismo.it/aprilia-...e-livree-70837
Oook spero non sia una notizia ufficiale o sarebbe confermato che in Aprilia si drogano...
Nessun motore 1100,nessun cambio di look,niente di niente..solo le solite due livree (uguali a prima).
Come tirarsi la zappa sui piedi da soli proprio...
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostNon ci vedrei niente di scandaloso visto che, al momento in circuito, risulta la miglior SS in commercio.
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostPensa che c'? gente che compra Audi da 20 anni....
Penso che il mercato chieda un minimo di innovazione.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSi vede che differenzieranno RR e RF sulla cilindrata.
ps: ottima notizia l'arrivo delle sosp elettroniche
Comment
-
Se sono prestazionali tipo event base l'asfalto non incide sul funzionamento, conta solo ci? che stai facendo, accelerando, frenando, inserendo eccetera, agiscono sui freni idraulici per limitare i trasferimenti di carico e funzionano bene su R1M e 1299S che ho provato.
Se saranno invece reattive che percepiscono le asperit? e migliorano l'assorbimento allora niente si dirti, mai provate quelle di questo tipo.
Comment
-
Io credo che per il prossimo anno non ci sar? la 1100 sulla RSV4 mentre potrebbe darsi che montino questo propulsore 1100 nel 2020 con l'avvento dell'Euro 5.
P.S. Giusto a titolo informativo, Prossima settimana rientra in concessionaria della mia zona una RSV4 RF 2018 con 1000 km all'attivo tutta originale e la venderanno a 17.500 ?, penso sia un'affare, se a qualcuno interessa gli passo il contatto della concessionariaLast edited by Kursal81; 29-09-18, 10:15.
Comment
X
Comment