Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uhm...per?, per esempio, nel 2015 han commercializzato la Tuono 1100 e la RSV4 da 200cv Euro3 e poi, nel 2017 ne han fatto le versioni Euro4. Calcolando i due anni di deroga; che nel 2019 il V4 sar? compir? 10 anni e pensando che bisognerebbe rispondere al V4 1100 Ducati, su ss, avrebbe senso presentarla ora; soprattutto se ci sono deroghe da poter sfruttare. Tanto, se continuano di questo passo, ogni tre anni cambian le normative
Uhm...per?, per esempio, nel 2015 han commercializzato la Tuono 1100 e la RSV4 da 200cv Euro3 e poi, nel 2017 ne han fatto le versioni Euro4. Calcolando i due anni di deroga; che nel 2019 il V4 sar? compir? 10 anni e pensando che bisognerebbe rispondere al V4 1100 Ducati, su ss, avrebbe senso presentarla ora; soprattutto se ci sono deroghe da poter sfruttare. Tanto, se continuano di questo passo, ogni tre anni cambian le normative
Magari tra le normative euro 3 e 4 cambiava poco, anche R1 ad esempio usci euro3 ma rispondeva gia all'euro4 e non cambiarono nulla, ipotizzo che euro5 sia molto piu penalizzante e necessiti piu interventi.
Comment