Fonte gpone:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2019 nuova Aprilia RSV4?
Collapse
X
-
News Prodotto: Rumors- Al banco un V4 1100 cc da 220 CV ed Euro 5 "approved". Moto pi? leggera, telaio rivisto e linee aggiornate, dovrebbe arrivare a met? 2019Last edited by Hotslider; 04-07-18, 09:44.
-
Non ? cos? scontato che la presentino nel 2018 e che la commercializzino nel 2019 come recita l'articolo postato...
Ci sono tutta una serie di attivit?, diciamo di supporto alla commercializzazione di una nuova Rsv4, che a quanto pare non sono state avviate, non ancora per lo meno.
Ci tocca aspettare l'autunno per saperne di pi?.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by paolo25 View Postquindi alla fine pare che tutti aspettino ste nuove normative euro5 prima di tirar fuori le moto nuove
Attualmente sono in attesa di capire che emissioni sonore far emettere...se non erro, ad oggi, per una Euro 4, il motore non deve emettere pi? di 77dB...
Per l'euro 5 ancora non si sa, ma lo vogliono abbassare (poi ditelo agli harleisti)
Dal punto di vista dell'emissione di CO2 si passa dagli attuali 1.14g per km ad 1g per km....abbassano anche il tetto massimo di HC....
A parte il NON senso di limitare moto che di per se vengono usati pochi mesi l'anno, sono mezzi che andrebbero incentivati per la mobilit? urbana...
Passare ad una Euro5, secondo me, porter? ad un incremento di costi, pi? di quanto fatto con il passaggio euro3-euro4
Per tornare al post, non penso che sia questa la discriminante nel far uscire la nuova RSV4 nel 2019 o 2020....
Comment
-
Originally posted by mailandrea View Post
penso che non abbia senso..la normativa entra in vigore nel 2020
Attualmente sono in attesa di capire che emissioni sonore far emettere...se non erro, ad oggi, per una Euro 4, il motore non deve emettere pi? di 77dB...
Per l'euro 5 ancora non si sa, ma lo vogliono abbassare (poi ditelo agli harleisti)
Dal punto di vista dell'emissione di CO2 si passa dagli attuali 1.14g per km ad 1g per km....abbassano anche il tetto massimo di HC....
A parte il NON senso di limitare moto che di per se vengono usati pochi mesi l'anno, sono mezzi che andrebbero incentivati per la mobilit? urbana...
Passare ad una Euro5, secondo me, porter? ad un incremento di costi, pi? di quanto fatto con il passaggio euro3-euro4
Per tornare al post, non penso che sia questa la discriminante nel far uscire la nuova RSV4 nel 2019 o 2020....
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by mailandrea View Post
penso che non abbia senso..la normativa entra in vigore nel 2020
Attualmente sono in attesa di capire che emissioni sonore far emettere...se non erro, ad oggi, per una Euro 4, il motore non deve emettere pi? di 77dB...
Per l'euro 5 ancora non si sa...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by Gianluca Salina View PostCome non si sa? E' gi? tutto noto da tempo: Normative Europee Anti-inquinamento
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
alla fine farla uscire nel 2019 o 2020(quando entrera' in vigore euro5) vuol dire farla uscire adesso o fra 1 anno, quindi penso cambi poco pero' cambia che la moto se esce nel 2020 sarebbe definitiva mentre altrimenti deve poi essere modificata per rientrare nelle nuove normative che non sapendo ancora bene i parametri non si sa su cosa dovranno intervenire e su una produzione le modifiche incidono parecchio sui costi.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
In Realt? se fosse commercializzata prima dell'effettiva entrata in vigore della nuova normativa, grazie alle famose deroghe che mi sembra diano a tutti, dovrebbero poter venderla per almeno i 2 successivi anni senza modifiche.
Comment
X
Comment