Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Attendibile???
Belle le soluzioni tecniche come le ali e i convogliatori aria per raffreddare le pinze,e bella anche la piastra di sterzo.
Per? mi sarei aspettato un restyling anche se leggero..e niente frizione idraulica?
Se ne deduce che la foto distribuita ieri da Aprilia come anteprima si riferisce al nuovo concept (una nuova supersportiva a quanto pare), che ? la vera novit? per l'Eicma visto che la RSV4 Factory l'hanno appena mostrata...
Attendibile???
Belle le soluzioni tecniche come le ali e i convogliatori aria per raffreddare le pinze,e bella anche la piastra di sterzo.
Per? mi sarei aspettato un restyling anche se leggero..e niente frizione idraulica?
casco Suomi e posizione in sella......... sar? mica Max ?
Comunque una delusione...... Avessero cambiato un minimo il frontale
La potenza specifica ? rimasta invariata, l?aumento di cilindrata sembra aver avuto come obbiettivo far salire la potenza senza stressare ulteriormente la meccanica.
Sono curioso di leggere gli intervalli di manutenzione ed i relativi lavori per vedere se ci sono davvero riusciti.
Notevoli interventi ciclistici con diminuzione interasse nonostante il 10% di coppia in pi?, speriamo non sia diventata un toro imbizzarrito tipo Panigale V4.
La nuova Aprilia RSV4 1100 Factory cresce di cilindrata fino a 1.078 cc, con la potenza che vola a 217 cavalli. Le appendici sono di serie, l'elettronica è stata evoluta
Comment