spero abbiano cambiato il faro anteriore.....il passaggio tra pre e post RF mi ? sempre piaciuto poco.......il frontale ha perso grinta a mio avviso....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2019 nuova Aprilia RSV4?
Collapse
X
-
Originally posted by gluca View PostAllo stand Aprilia all?Intermot mi hanno appena detto che all?Eicma Aprilia presenter? la RSV4 RF 2019 col nuovo motore 1100 e delle modifiche estetiche a livello di fanaleria (LED ?).
Ci tocca aspettare ancora qualche settimana , ma ci sar?.. Speriamo di vederla davvero...sono curiosissimo di capire caratteristiche motore e dari (forse l'unica nota dolente dell'attuale modello...anche se la RF attuale rimane sempre il TOP).
Comment
-
non mi pare che il motore sia una nota dolente per l'RF......? allineata alla concorrenza.....ovviamente Ducati 1100 esclusa....ma a quanto pare di capire dal prossimo anno fa pari con la Bolognese
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Postnon mi pare che il motore sia una nota dolente per l'RF......? allineata alla concorrenza.....ovviamente Ducati 1100 esclusa....ma a quanto pare di capire dal prossimo anno fa pari con la Bolognese
Per tutto il resto la moto a mio avviso ? fantastica e la metto tra le mie preferite insieme al V4 PanigaleLast edited by Ciuchino; 04-10-18, 14:16.
Comment
-
Ciao
Voi vi aspettate che ci sia un deciso rialzo del prezzo sul nuovo modello?
Ho un'ottima offerta su RSV4 RF nuova del 2018. Indeciso se aspettare il modello nuovo o lanciarmi su quello di quest'anno.
Andrea
Comment
-
Originally posted by Batstone79 View PostCiao
Voi vi aspettate che ci sia un deciso rialzo del prezzo sul nuovo modello?
Ho un'ottima offerta su RSV4 RF nuova del 2018. Indeciso se aspettare il modello nuovo o lanciarmi su quello di quest'anno.
Andrea
Comment
X
Comment