Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tira a destra!??!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tira a destra!??!

Ieri sera torndo a casa mi sono accorto di una certa tendenza della moto a cadere verso destra.
    Ho cercato di modificare la mia posizione sulla sella finche non risultava andare perfettamente dritta, accorgendomi che ero totalmente sbilanciato sulla sx.
    E allora ho pensato, sar? il grande freno motore che mi sbilancia?
    Proviamo in folle per fare entrare la folle in movimento devo avergli fatto + male che bene ma la cosa sembrava migliorare un pelino.
    Alch? ho pensato, e se fosse quello scaldabagno che mi porto dietro e che funge da terminale di scarico!??!?
    Aiutatemi, la moto l'ho comprata usata e ad occhio non ha una riga ne segni di cadute parti che facciano pensare ad un urto nulla.
    A voi risulta questa cosa? E se ipoteticamente doveste dire la vostra dove andreste a parare ?

Ciao Grazie :*

• Font Size
    io ti posso dire che son caduto con la mia, ho stortato il canotto di sterzo e se avessi voluto la vendevo cos? com'era e nessuno se ne sarebbe accorto visivamente... vendendo un bidone

se hai in programma di farti un giretto a milano... fai un salto da scardino, in mezza giornata con 90 euro ti controlla le misure del telaio... si sa mai

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawamauri
      Ieri sera torndo a casa mi sono accorto di una certa tendenza della moto a cadere verso destra.
      Ho cercato di modificare la mia posizione sulla sella finche non risultava andare perfettamente dritta, accorgendomi che ero totalmente sbilanciato sulla sx.
      E allora ho pensato, sar? il grande freno motore che mi sbilancia?
      Proviamo in folle per fare entrare la folle in movimento devo avergli fatto + male che bene ma la cosa sembrava migliorare un pelino.
      Alch? ho pensato, e se fosse quello scaldabagno che mi porto dietro e che funge da terminale di scarico!??!?
      Aiutatemi, la moto l'ho comprata usata e ad occhio non ha una riga ne segni di cadute parti che facciano pensare ad un urto nulla.
      A voi risulta questa cosa? E se ipoteticamente doveste dire la vostra dove andreste a parare ?

Ciao Grazie :*
      avevo notato la stessa cosa con le 2 rsv mille che ho avuto prima della tuono.
      Rilasciando il gas e togliendo le mani dal manubrio entrambe tiravano verso destra.
      Secondo me ? a causa del peso dello scaldabagno.

Comment

• Font Size
        ? proprio colpa dello scaldabagno.
        Se provi a smontarlo ti rendi conto perch?.
        Pesa 50 kg e sbilancia il mezzo da una parte.
        Valuta tu se cambiarlo.

Comment

• Font Size
          Ragazzi.... ho provato due RSVmille.... di cui una nuova di fabbrica.... lasciando il manubrio TUTTE tirano a destra. Cambia lo scarico e smette.
          Lo scaldabagno ha un peso tale da influenzare la dinamica della moto....

Comment

• Font Size
            Anche a me con il terminale originale la moto tendeva un pochino a "cadere" a destra lasciando il manubrio...ma ? durato poco perch? l'ho tolto quasi subito.....
            Con un terminale in carbonio che pesa un terzo...non lo ha pi? fatto..e nemmeno con il doppio.

Comment

• Font Size
              Si si anche la mia tirava a destra col tubone della stufa originale!!!!.....da quando l'ho cambiato tutto ok..!!

Comment

• Font Size
                Perfetto... mi pare che siamo tutti concordi...

Comment

• Font Size
                  Scaldabagno maledetto !! A proposito chi deve fare la doccia stasera ? Che in caso lo accendo prima " scaldabagno elettrico"

Sono contento che sia cos?, corro subito a comprarmi un doppio akra, sono talmente a buon mercato che mi sa che ne prendo 4

grazie raga braaaaaaaaaaaaa braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa!!!
                  Last edited by kawamauri; 09-06-06, 08:43.

Comment

• Font Size
                    E' ora di cambiare il tuo avatar !

Comment

• Font Size
                      confermo anch'io che si tratta di quel maledettissimo scaldabagno.
                      Se non erro pesa pi? di dieci kg, dopo averlo sostituito con uno in titanio lo sbilanciamento ? sparito.

Comment

• Font Size
                        Ho sentito parlare di 13Kg !

Comment

• Font Size
                          Lo scarico originale pesa 9.7 kg mentre una tromba in titanio (Aprilia Racing Titanium Evo pesa solo 2.4 kg se mi ricordo bene!!!

Comment

• Font Size
                            Raga dopo aver visto"urka l'Aprilia" anche a me tira un p? a Destra................

Comment

• Font Size
                              :d :d :d :d

Comment

X
                              Working...
                              X