Originally posted by Alex1300
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Foto] le due sorelle.. qual'? cenerentola?
Collapse
X
-
Ho un idea:
Belzetron ha distrutto il frontale della Tuono 2006
Zappa vuole Tuonizzare la RSV Factory.
Armiamoci di martello, scalpello, seghetto e da due ne facciamo una.
Andiamo tutti in Aprilia e li obbligliamo prima ad assumerci, poi a costruire la NOSTRA creatura.
Si chiamer? Tuono MCM!!!!!!!!!!!!!!
Avr? Ohlins avanti e dietro, rapporti corti, cornetti lunghi, colori spettacolo e cilindrata portata a 1100, per non avere timori referenziali in quanto a coppia ai medi.
Comment
-
Originally posted by albtuonoHo un idea:
Andiamo tutti in Aprilia e li obbligliamo prima ad assumerci, poi a costruire la NOSTRA creatura.
Avr? Ohlins avanti e dietro, rapporti corti, cornetti lunghi, colori spettacolo e cilindrata portata a 1100, per non avere timori referenziali in quanto a coppia ai medi.
Comment
-
Guardando e riguardando (anche dal vivo) la nuova Tuono inizia a piacermi, ma il cupolino non mi convince ancora, continuo a preferire la versione vecchia, anche se la maggior parte l'ha sempre giudicato brutto, a me piace e mi ? sempre piaciuto. La versione ipotizzata da Tuono Balck e bellissima, della nuova Tuono basterebbe cambiare il cupolino e sarebbe perfetta.
Comment
-
Originally posted by albtuonoNon la finisci mai?
Sapete gi? il mio giudizio.
La vecchia ? una ottima moto ma brutta come il peccato.
La nuova ha il posteriore pi? bello di tutte le moto attualmente in circolazione.
Il cupolino per me ? il migliore fra tutte le naked.
L'unica cosa migliorabile ? la vista laterale zona motore, troppo plasticosa su entrambe.
La vecchia a confronto appare una moto veramente vecchia.
Cupolino orrendo e troppo sviluppato verso il basso.
Codone da spooter 50.
Lo scarico originale ? orrido ma la versione postata da Tuonoblack migliora notevolmente la situazione.
Ultima cosa, le colorazioni. Quella che mi ? piaciuta di pi? ? quella del 2004 rosso fluo, seguita da quella tutta grigia.
Sempre secondo uno che le ha avute entrambe.
Comment
-
Originally posted by albtuonoHo un idea:
Eppoi...Tuono MCM...ma bafangulo!!!!
Comment
-
Originally posted by beelzetron
Cos? faresti felici chi dice che il frontale della vecchia ? pi? bello.
Comment
-
Originally posted by bituonobeel, questa ? l'ultima idea che mi ? venuta in mente...
mi sembra abbastanza economica!
ps. nn ti incazzare eh?!
si scherza...
Comment
-
Comment
X
Comment