Chiedo il permesso ai 2 proprietari.... e faccio ad entrambi i complimenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Foto] le due sorelle.. qual'? cenerentola?
Collapse
X
-
-
Non la finisci mai?
Sapete gi? il mio giudizio.
La vecchia ? una ottima moto ma brutta come il peccato.
La nuova ha il posteriore pi? bello di tutte le moto attualmente in circolazione.
Il cupolino per me ? il migliore fra tutte le naked.
L'unica cosa migliorabile ? la vista laterale zona motore, troppo plasticosa su entrambe.
La vecchia a confronto appare una moto veramente vecchia.
Cupolino orrendo e troppo sviluppato verso il basso.
Codone da spooter 50.
Lo scarico originale ? orrido ma la versione postata da Tuonoblack migliora notevolmente la situazione.
Ultima cosa, le colorazioni. Quella che mi ? piaciuta di pi? ? quella del 2004 rosso fluo, seguita da quella tutta grigia.
Sempre secondo uno che le ha avute entrambe.
Comment
-
Originally posted by albtuonoNon la finisci mai?
Sapete gi? il mio giudizio.
La vecchia ? una ottima moto ma brutta come il peccato.
La nuova ha il posteriore pi? bello di tutte le moto attualmente in circolazione.
Il cupolino per me ? il migliore fra tutte le naked.
L'unica cosa migliorabile ? la vista laterale zona motore, troppo plasticosa su entrambe.
La vecchia a confronto appare una moto veramente vecchia.
Cupolino orrendo e troppo sviluppato verso il basso.
Codone da spooter 50.
Lo scarico originale ? orrido ma la versione postata da Tuonoblack migliora notevolmente la situazione.
Ultima cosa, le colorazioni. Quella che mi ? piaciuta di pi? ? quella del 2004 rosso fluo, seguita da quella tutta grigia.
Sempre secondo uno che le ha avute entrambe.
Comment
-
Originally posted by beelzetronAlb ha ragione su tutti i punti, anche se a me piace un sacco pure la tuono vecchia.
Comment
-
Originally posted by albtuonoA me invece l'unico particolare che mi manca della vecchia ? il mono post.
Cos? per me ? migliorata moltissimo, ovviamente il mono fa comunque schifo, ma cos? posso anche tenermelo.
Comment
-
Chi compra una naked, vorrebbe forse vedere pure il motore.
A me piacerebbe ad esempio il serbatoio di compensansazione acqua, inserito nel telaio.
Forse anche quello dell'olio, un p? come sulla Buell.(forse scalderebbe troppo il telaio, non so se fattibile)
Uno scarico sotto il motore, visto che abbiamo il carte secco.
Tanto per renderla un p? particolare......
Comment
-
il cupolino della precedente (vecchia mi rifiuto di scriverlo) sviluppato verso il basso fa molto Superbike!
quello della attuale (nuova non lo scrivo manco se m'ammazzi) viene voglia di spruzzargli su il flit...
Comment
-
Certo che gli essere umani sono proprio diversissimi tra loro (e meno male).
Per me la "vecchia" (esteticamente si intende) ? migliore sotto tutti i punti di vista....ed anche nel codone (quell'idea presa da un mig russo mi fa ancora sballare).
La nuova ? troppo plasticosa, sembra un cartone animato Japponese..., di tutta la moto mi piace solo il codone all'ins? (ma preferisco ancora il mio) ed il telaio color allumininio, anche il forcellone ? pi? bello..
Il cupolo della nuova...rag?, dai...nun se p? ved?...
Troppo diversa la nuova dalla vecchia, per questo non mi piace....
Giusto il contrario di chi l'ha presa...
Comment
-
Ma io le ho postate solo perch? erano vicine ed avevano il doppio sono bellissime tutte e due
Dite che il principe non avrebbe preferito 2 cenerentole dopo la mezzanotte???
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackMa io le ho postate solo perch? erano vicine ed avevano il doppio sono bellissime tutte e due
Dite che il principe non avrebbe preferito 2 cenerentole dopo la mezzanotte???
E poi l'azzuro (il prinicpe) con il nero sta bene...
Comment
X
Comment