Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collettore cilindro posteriore Tuono 04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Gabry se hai bisogno ti porto la mia cos? puoi vedere com'? montato il mio leo ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by elan
      Gabry se hai bisogno ti porto la mia cos? puoi vedere com'? montato il mio leo ...
      Attento te la smonta e te la rimonta sul lato sinistro
      dai Gabry si scherza!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Chiarissimi i disegnini, bravo black !!
        Ma non riesci a far ruotare un pochino il tubo di raccordo verso l'esterno ?
        Senza abbassare il collettore per non farlo uscire, solo ruotandolo verso l'esterno....essendo ad "L" (come il mio) dovresti allontanarlo dal forcellone
        Poi le molle saranno un p? stortine ma lo spazio tra i beccucci e relativamente breve, non dovrebbe notarsi molto.
        Poi fissi il terminale alla staffa e blocchi tutto !!
        Last edited by ERGAL; 09-06-06, 09:56.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ERGAL
          Chiarissimi i disegnini, bravo black !!
          Ma non riesci a far ruotare un pochino il tubo di raccordo verso l'esterno ?
          Senza abbassare il collettore per non farlo uscire, solo ruotandolo verso l'esterno....essendo ad "L" (come il mio) dovresti allontanarlo dal forcellone
          Poi le molle saranno un p? stortine ma lo spazio tra i beccucci e relativamente breve, non dovrebbe notarsi molto.
          Poi fissi il terminale alla staffa e blocchi tutto !!
          Bravo, ma ruotando all'esterno come tra l'altro ha elan... l'uscita del collettore intermezzo (tra i collettori Tuono e il finale leo...) spara verso l'alto e il finale urta contro la pedana passeggero.... ed ? questo il momento in cui per serrare il finale alla pedana devo per forza spingere verso il basso abbassando il collettore centrale... comunque lo sistemo la mia preoccupazione alla fine ( a dire il vero l'avevo gi? scritta all'inizio.. ) era che il collettore centrale fosse troppo vicino al telaio e la giunzione tra il collettore posteriore e il centrale fosse troppo ballerina, tu mi hai risposto ad entrambe le domande quindi ora non mi resta che adattare il finale.....

          Comment

          X
          Working...
          X