ho scoperto oggi (dopo aver percorso 20 Km andando al lavoro) che montando il finale leovince ho mosso la parte di centrale di collettore che congiunge i col. anteriore con col. posteriore risultato il coll centrale era "staccato" dal col posteriore o quanto meno ci era appoggiato leggermente fuori asse....
Questa sera sistemandolo ho messo una molletta piuttosto rigida che "tira" il collettore centrale verso l'alto con il risultato che quest'ultimo ? praticamente appoggiato sulla parte inferiore del telaio
Prima di far danni ho lasciato perdere e mi sono messo a scrivere...
fermo restando che i collettori devono avere un minimo di "gioco" qualche anima pia tuonata pu? farmi la cortesia di verificare se la parte "centrale" circolare di collettore poggia sul telaio oppure ? staccata? Grazie
Seconda domanda... Tastando la giunzione tra collettore posteriore e collettore centrale l'accoppiamento ? preciso e "stretto" oppure notate un certo "agio" non vorrei aver "divaricato" il collettore posteriore a causa della perdita della molletta avvenuta a questo punto chiss? quando... ?
boh fatemi sapere ve ne sarei grato
Comment