Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha provato l' r1 my 2000???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi ha provato l' r1 my 2000???

raga, si lo chiedo proprio a voi....
    un mio amico ha comprato 'sto modello, con 28000km al prezzo di 5400 ?!!
    quacuno di voi l'ha provata?
    mi postate le vs. impressioni? lo so che di voi mi posso fidare...
    che so, guidabilit? erogazione, insomma un po di tutto
    grazie!!!

• Font Size
    forse ? meglio se chiedi in forum yamaha....se non vuoi essere lapidato

Comment

• Font Size
      per alegev:
      ho chiesto , ma nn rispondono, e poi potrebbero essere troppo di parte, almeno sento due campane...

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto
        per alegev:
        ho chiesto , ma nn rispondono, e poi potrebbero essere troppo di parte, almeno sento due campane...

aspettiamo allora qualche risp

Comment

• Font Size
          speriamo arrivi....

Comment

• Font Size
            guarda... ho provato un r1 '00 con il completo arrow. inguidabile. o sgomma o si impenna o entrambe.. ti dir? ? un animale come moto. e ti dir? anche che quella che ho provato aveva le gomme alla frutta. ti dir? anche che sopra i 6000 giri era inguidabile. perfetta per la pista, forse, ma per l'asfalto dissestato di casa mia, 115 cv alla ruota sono gi? troppi, figuriamoci 150....

Comment

• Font Size
              raga, si lo chiedo proprio a voi....
              un mio amico ha comprato 'sto modello, con 28000km al prezzo di 5400 ?!!
              quacuno di voi l'ha provata?
              mi postate le vs. impressioni? lo so che di voi mi posso fidare...
              che so, guidabilit? erogazione, insomma un po di tutto
              grazie!!!

minkia se l'ha pagata cara
              io l'anno scorso ho dato via un gixxer 1000k4 con 6.000 km a 6.500 neuri...e non ? stato facile darlo via!
              fossero tutti come il tuo amico gli acquirenti di moto

Comment

• Font Size
                Io o avuto l'R1 del 99. Credo che cci sia qualche piccola differenza, ma solo a livello estetico, ma non vorrei dire cazzate.
                La moto ? a carburatori quindi scorbutica, potentissima, dai 6000/7000 in su ? una bestia, in strada non la si sfrutta assolutamente, in pista invece si, anche se andrebbe fatto qualche settaggio sopratutto di sospensioni. Sulla mia avevo montato solo scarico, filtro e kit spilli, molle e getti nei carburatori. 5.400 euro per una R1 del 2000 con quel chilometraggio ? un mezzo furto, si trovano moto pi? recenti con meno chilometri a prezzi simili. In complesso ? una moto indistruttibile (el senso che non hanno mai problemi), va forte, e non mi dispiace neanche esteticamente pur essendo passati oramai 6 anni!
                spero di esserti stato utile

Comment

• Font Size
                  per alegev:
                  Nno rispondono perch? ? un mod. 2000. Ormai preistoria. Loro vogliono solo la 2006

Comment

• Font Size
                    io ho avuto la 2000, per due anni

i modelli ere1 erano: 1998-1999 la prima cavollo impazzito
                    2000-2001 addolcita
                    2001-2002 faro post. led a striscia e varie, cambiata
                    2003-2004... attuale

la R1 e' sempre stata tanta, senza compromessi, una moto difficilissima in strada, pero' divertente sotto certi aspetti da circo; per la pista per sfruttarla ci volevano divesi soldi perche' e' da sistemare di ciclistica... una faticaccia, ma era davvero stupenda, un sogno, ma per esempio sui Muraglione io andavo + forte sia di me stesso che di altri passati sopratutto in discesa con la SV650!!!

attenzione a dosare il gasss perche' non perdona... la Tuono e' un altro pianeta, una moto sfruttaile e divertente in strada e pista!!!

Comment

• Font Size
                      ha preso un mostro....ce l'ho anche io oltre l'aprilia.... per? 28000 km a 5400 ? cara....per 5000 io vendo la mia che ha un sacco di pezzi aftermarket e 15000 km .....oltre ad avere un motore completo di riserva ....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Danielzx9r
                        ha preso un mostro....ce l'ho anche io oltre l'aprilia.... per? 28000 km a 5400 ? cara....per 5000 io vendo la mia che ha un sacco di pezzi aftermarket e 15000 km .....oltre ad avere un motore completo di riserva ....
                        lo so che l?ha presa cara, ma purtroppo...
                        cmq per me ? una moto poco utilizzabile su strada.
                        ciao

Comment

• Font Size
                          lo so che l?ha presa cara, ma purtroppo...
                          cmq per me ? una moto poco utilizzabile su strada.
                          ciao
                          Ma ? cos? cattiva?

Comment

• Font Size
                            io ho provato la '99 con il completo akra... direi che ? una moto esageratamente "palluta"...

? utilizzabilissima su strada, come tutte le altre moto... basta avere cervello...

per portarla al limite serve manico, una pista e due grossi maroni... come del resto per tutte le moto che abbiano pi? di 100 cv...

Comment

• Font Size
                              Rispondo qua perch? in Yamaha sarei troppo scontato:

a parte il prezzo che l'ha pagata (affari suoi ovviamente) dico qualcosa di (spero) sensato:

La 2000/2001 anche se strutturalmente identica alle 98/99 ? molto pi? dolce e meno appuntita.
                              Ha la coppia max circa 900 rpm prima della serie precedente e questo la porta ad avere un motore praticamente elettrico. Ha una coppia portentosa sempre (vero scopo delle 20 valvole su questo motore) e permette di riprendere in 6? da 2000 giri senza dare colpi di tosse; non ha un allungo esaltante (a 10000 e qualche rpm ha dato tutto) ma tanta coppia ben distrubuita.
                              Ciclisticamente per un utilizzo stradale ? perfetta anche se molto leggera di avantreno e un p? ballerina (ma ? una sua caratteristica, non un difetto). Secondo me resta un'autentico "mulo" da strada, docile e riposante sotto gli 8000 rpm e cattiva e adrenalinica sopra.
                              Posizione di guida azzeccatissima tanto da poterci fare del turismo (io l'ho fatto senza problemi) Motore praticamente turbodiesel......io ho su 55.000 km ed ? tutto originale (fatta catena distrib a 44.000 n.b. TUTTE le valvole erano in tolleranza ) . L'unico neo ? il monoammortizzatore (se usato in pista) perde tono troppo presto per tenere a bada i 150 cavalli; Frenata buona anche se non ecellente.

Io credo che tra le stradali "classiche" sia ancora una moto validissima; anzi per certi aspetti superiore a tante moto recenti. Ha un bel portaoggetti, si pu? caricare senza problemi per andarci in ferie, non consuma una cippa e con 2 soldi (un mono e una carena) ci girate in 42 a rijeka senza tante seghe mentali....

Per chi dice sia inguidbile.....bhe ha tanti cavallli si ma se il polso dx ? collegato al cervello non vedo il problema....voi ci sapete andare in moto ?? ho qulache dubbio....poi alla ruota sono 132 scarsi quindi non ? che sia sta roba da fantascienza......

Comment

X
                              Working...
                              X