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A voi ? mai successo che...

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    #1

    A voi ? mai successo che...

    ....nella strumentazione si accenda il triangolino dell'allarme rosso e relativa segnalazione della temperatura acqua di 135? lampeggianti???
    Ho una Factory 04 che fino ad ora non mi ha dato mai problemi,stavolta per? tocca a me chiedere aiuto
    La cosa bella ? che se spengo la moto la temperatura scende a 60/50? nel giro di un secondo
    Comunque oggi sono stato dal conce che mi ha detto di portarla lunedi, in modo che possa fare tutti i controlli del caso,compreso un bel co....
    Vi far? sapere ma se a qualcuno ? gi? capitato sono tutto orecchi.
    Ciauz.

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    #2
    scusa ma hai controllato il livello dell'acqua?

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      #3
      Originally posted by kuter
      ....nella strumentazione si accenda il triangolino dell'allarme rosso e relativa segnalazione della temperatura acqua di 135? lampeggianti???
      Ho una Factory 04 che fino ad ora non mi ha dato mai problemi,stavolta per? tocca a me chiedere aiuto
      La cosa bella ? che se spengo la moto la temperatura scende a 60/50? nel giro di un secondo
      Comunque oggi sono stato dal conce che mi ha detto di portarla lunedi, in modo che possa fare tutti i controlli del caso,compreso un bel co....
      Vi far? sapere ma se a qualcuno ? gi? capitato sono tutto orecchi.
      Ciauz.
      se fai una ricerca mi sembra che sulla tua versione ci sono stati casi di malfunzionamento del bulbo temperatura acqua, bastava cambiarlo

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        #4
        Secondo me dovresti togliere solo la spina del bulbo che si trova a sx sul cilindro posteriore,dare un p? di spray per contatti e risolvi il problema.

        Cio? se la spina ? ossidata,il cruscotto non sentendo nessuna resistenza da il valore max...........come se la spina fosse staccata ?


        Ciao Fiore

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          #5
          Ok, per quanto riguarda l'acqua ? stata la prima cosa che ho guardato,anche se,in caso di livello bassissimo e di temperatura alle stelle la stessa non si abbassa di 40? in un secondo come invece indica il termometro.
          X Fiore:il bulbo era nei miei sospetti,anche se da perfetto ignorante di meccanica non sapevo dove mettere le mani...Magari domani do un'occhiata (non ? che devo smontare mezza moto vero???)
          E possibile che sia dovuto anche al fatto del bulbo in tilt il fatto che il minimo non ? regolare (in rilascio il motore restava sui 2500/3000 giri....) ?
          Last edited by kuter; 08-06-06, 18:15.

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            #6
            Originally posted by Fiore
            Secondo me dovresti togliere solo la spina del bulbo che si trova a sx sul cilindro posteriore,dare un p? di spray per contatti e risolvi il problema.

            Cio? se la spina ? ossidata,il cruscotto non sentendo nessuna resistenza da il valore max...........come se la spina fosse staccata ?


            Ciao Fiore
            Confermo, io ho risolto con una sciabolata di WD40

            E confermo pure che il rapporto stechiometrico va a quel paese se manca quel valore, da cui minimo irregolare e moto che gira male.

            Daghel di WD40

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              #7
              Segui il consiglio di Fiore prima di andare dal concessionario... Il bulbo ? un p? scomodo da raggiungere ma al 90% ? solo un p? di ossido sui contatti, ? successo anche a me

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