Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione ricambi Aprilia SXV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Caspita ? meglio non parlare pi? male dell'Aprilia, visto quello che pu? succedere!!!!!!!!!!!!!!!!!

    PS: avranno assunto qualche MAGO !!!!!!!!! ecco dove ? andato a finire DONASCIMENTO

    Comment


    • Font Size
      #17
      E' la prima cosa che ho pensato...
      Minkia se l'ho pagata la sfuriatina...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Marateo
        Jacoscar,da chi sei andato dal Valentini???
        s?

        i ricambi che mi avevano ordinato (guarnizioni motore, strumentazione, supporto frecce) erano gi? arrivati la settimana scorsa (o forse quella prima) e mi hanno risolto il problema in garanzia

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jacoscar
          s?

          i ricambi che mi avevano ordinato (guarnizioni motore, strumentazione, supporto frecce) erano gi? arrivati la settimana scorsa (o forse quella prima) e mi hanno risolto il problema in garanzia
          Evvivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Perfortuna........e un regalo non te lo hanno fatto!!!!!!!!!!!!!!!!


            PS : si vede che stanno collocando le azioni in borsa e la situzione ricambi si ? sbloccata............

            Che strano

            Comment


            • Font Size
              #21
              Gioved? scorso ho ordinato anche io i ricambi per rimettere a posto la mia tuono "ferita", chiss? quanto ci metteranno ad arrivare...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bituono
                Perfortuna........e un regalo non te lo hanno fatto!!!!!!!!!!!!!!!!

                no ma in compenso hanno voluto 3? per l'olio nuovo e 4? per il liquido refrigerante (non so perch? l'abbiano cambiato) e 120? di manodopera perch? ero caduto e gli ho fatto controllare che l'avantreno fosse dritto

                Comment

                X
                Working...
                X