Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo che ? possibile.
Akra vende anche il kit apposito (ma sembra costi un botto).
Altrimenti vai di aftermarket o di modifica dell'originale.
Qualcuno lo ha fatto....e ti dir?.
Si quello che non riusciva a mettere in folle ed aprire la visiera con la mano sinistra..ero io, quello in scooter eri tu ?
Quando mi hai detto di Daidegas...immaginavo fossi un utente del forum
Bellaaaaaaaaaaaaa la prossima volta ci facciamo l'aperitivo ?
Elan, queste sono le mie.
Non sono Akra, credo che le produca Euroracing o la Shark (le danno con i loro completi).
Non ho idea del costo...sicuramente non come gli Akra...
P.s.
Ieri mi hai visto senza il doppio...l'ho levato momentaneamente.
come anche tutti gli adesivacci ed i profili ruota..
Il kit Akra x montare le pedane passeggero montando il 2 in 2 costa sulle 80€...effettivamente ? un p? tantino x essere solamente una staffetta per? ti tieni le staffe e le pedane passeggero originali
Il kit Akra x montare le pedane passeggero montando il 2 in 2 costa sulle 80?...effettivamente ? un p? tantino x essere solamente una staffetta per? ti tieni le staffe e le pedane passeggero originali
80 Euro...non ? tantissimo e sicuramente meno di un paio di staffe come le mie...o fatte fare apposta... dipende per? in cosa consiste il kit Akra..
Una staffetta ? come funziona ?
80 Euro...non ? tantissimo e sicuramente meno di un paio di staffe come le mie...o fatte fare apposta... dipende per? in cosa consiste il kit Akra..
Una staffetta ? come funziona ?
Bisogna forare la staffa originale x fissarci un blocchetto ricavato dal pieno a CN che risproduce praticamente fedelmente la "proluga" che c'? in quella originale che regge lo scarico singolo
Comment