Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa radiale urta!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ho la soluzione:

    compra un flessibile e lima tutta la strumentazione, senza piet?, meglio una pompa radiale che sapere quanto ? la multa per eccesso di velocit?!! :-)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by magnesia
      perch? invece cosa lo useresti a fare tutto lo sterzo ? giri nel box ?
      oppure siccome lo hai pagato intero, lo devi per forza usare tutto ?
      la seconda

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by magnesia
        perch? invece cosa lo useresti a fare tutto lo sterzo ? giri nel box ?
        oppure siccome lo hai pagato intero, lo devi per forza usare tutto ?

        sono ancora piegato in due dal ridere

        Comment


        • Font Size
          #19
          oggi ho risolto il problema della pompa ke urta contro il cruscotto, ho semplicemente invertito di posto sul semimanubrio, la pompa con il bloccetto del comando di avviamento, portando la pompa + a destra, cos? facendo ora ho tutta la sterzata e riesco a mettere il bloccasterzo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by matadorsV
            oggi ho risolto il problema della pompa ke urta contro il cruscotto, ho semplicemente invertito di posto sul semimanubrio, la pompa con il bloccetto del comando di avviamento, portando la pompa + a destra, cos? facendo ora ho tutta la sterzata e riesco a mettere il bloccasterzo.
            Semplice ma efficace, ma ora la leva non sporge troppo????

            Comment


            • Font Size
              #21
              infatti, io quella soluzione l' ho evitata immediatamente visto che mi trovavo malissimo con la posizione della leva rispetto alla mano, in pratica con il dito indice andavo a lavorare sulla piega della leva freno!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                e ha anche dovuto fare un'altro foro sul semimanubrio per il collare inferiore del blocchetto elettrico...io ho modificato il finecorsa e ho risolto cos?: la leva sta dove dovrebbe stare

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  si beh il forellino ? la cosa minore, ma la comodit? in fase di frenata/staccata non ? da sottovalutare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    niente forellino, ho tolto il piolino dal blocchetto.
                    per quanto riguarda la sporgenza della leva ? ovvio ke sporga di +, per? non mi trovo male, quindi credo ke non la cambier?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Beh, l'importante ? che la pompa sia ben fissata e che ti trovi bene

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X