Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abbassamento culetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

abbassamento culetto

no no niente porcherie...volevo solo sapere di quanto si abbassa la
    coda della vostra TUONO una volta che salite in sella...!
    Mirco

• Font Size
    DIPENDE Chi ci sale, non mi sembra che vada molto giu io cmq peso 85 kg credo nell'ordine di qualche cm 2-3 o forse meno, il mono ? tarato di serie sul duro ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by ciquez
      no no niente porcherie...volevo solo sapere di quanto si abbassa la
      coda della vostra TUONO una volta che salite in sella...!
      Mirco

Il culetto che si abbassa, se non vuoi essere frainteso, chiamiamolo "cedimento del mono", grassie!!
      Cmq sulla mia ? attorno ai 25-26mm

Comment

• Font Size
        uhmmm sulla mia mi pare sia dell'ordine dei 35-40 mm e io sono circa 83 kg...! ? da indurire un po secondo voi?
        Mirco

Comment

• Font Size
          Si! decisamente.
          Alza la gomma posteriore da terra facendo leva sul cavalletto e prendi la misura tra perno forcellone e una vite del codino, poi appoggi la moto a terra e ti siedi in sella in posizione di guida, ti fai aiutare da qualcuno a riprendere la misura precedente, l'affondamento dovrebbe essere 25mm per l'utilizzo in pista e 28mm per l'utilizzo su strada! ;-)
          Last edited by gattobastardo; 06-06-06, 11:44.

Comment

• Font Size
            28 mm tra la misura con la ruota sollevata e la misura con me a bordo????
            non sono un po pochini? cosi in prima impressione quanti giri possono servire alla ghiera? (molto all'incirca eh)
            altro quesito, per svitare la controghiera e la ghiera del precarico ? necessario tenere sempre la moto sul cavalletto e con la ruota alzata o si fa anche con la moto sul cavalletto posteriore quindi con il peso che grava sulla ruota?
            thank's
            Mirco

Comment

• Font Size
              Originally posted by ciquez
              28 mm tra la misura con la ruota sollevata e la misura con me a bordo????
              non sono un po pochini? cosi in prima impressione quanti giri possono servire alla ghiera? (molto all'incirca eh)
              altro quesito, per svitare la controghiera e la ghiera del precarico ? necessario tenere sempre la moto sul cavalletto e con la ruota alzata o si fa anche con la moto sul cavalletto posteriore quindi con il peso che grava sulla ruota?
              thank's
              Mirco
              Puoi tranquillamente agire sulle ghiere tenendo la moto sul cavalletto, non serve che sia sollevata.
              Last edited by beelzetron; 06-06-06, 12:02.

Comment

• Font Size
                ciquez hai capito bene, 28 mm da moto con ruota scarica e sollevata a moto appoggiata a terra con te sopra! ...fai la regolazione del precarico con le idrauliche completamente aperte, poi una volta finito le ripristini ai valori attuali!

Comment

• Font Size
                  vaaaaa bene...ooooook....ci provo!

Comment

X
                  Working...
                  X