Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
DIPENDE Chi ci sale, non mi sembra che vada molto giu io cmq peso 85 kg credo nell'ordine di qualche cm 2-3 o forse meno, il mono ? tarato di serie sul duro ciao
Si! decisamente.
Alza la gomma posteriore da terra facendo leva sul cavalletto e prendi la misura tra perno forcellone e una vite del codino, poi appoggi la moto a terra e ti siedi in sella in posizione di guida, ti fai aiutare da qualcuno a riprendere la misura precedente, l'affondamento dovrebbe essere 25mm per l'utilizzo in pista e 28mm per l'utilizzo su strada! ;-)
28 mm tra la misura con la ruota sollevata e la misura con me a bordo????
non sono un po pochini? cosi in prima impressione quanti giri possono servire alla ghiera? (molto all'incirca eh)
altro quesito, per svitare la controghiera e la ghiera del precarico ? necessario tenere sempre la moto sul cavalletto e con la ruota alzata o si fa anche con la moto sul cavalletto posteriore quindi con il peso che grava sulla ruota?
thank's
Mirco
28 mm tra la misura con la ruota sollevata e la misura con me a bordo????
non sono un po pochini? cosi in prima impressione quanti giri possono servire alla ghiera? (molto all'incirca eh)
altro quesito, per svitare la controghiera e la ghiera del precarico ? necessario tenere sempre la moto sul cavalletto e con la ruota alzata o si fa anche con la moto sul cavalletto posteriore quindi con il peso che grava sulla ruota?
thank's
Mirco
Puoi tranquillamente agire sulle ghiere tenendo la moto sul cavalletto, non serve che sia sollevata.
ciquez hai capito bene, 28 mm da moto con ruota scarica e sollevata a moto appoggiata a terra con te sopra! ...fai la regolazione del precarico con le idrauliche completamente aperte, poi una volta finito le ripristini ai valori attuali!
Comment