Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se mi menate le foto non ve le posto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Se mi menate le foto non ve le posto

Ciao a tutti,

consapevole che potrei disturbare nell'intimo i puristi naked vi vorrei informare che in previsione della tradizionale girovagata agostana sui monti coi miei compagni di merende sto lavorando alla versione "touring" della mia tuonazza 06.

Il tutto comprende cupolino maggiorato, copriradiatori a prova di strada bianca e distanziali per borse laterali.

Se non mi menate quando ho finito vi posto le foto e vi do le info, in caso contrario mi tengo il tutto e chiamatemi pure il violentatore della Tuono...pero' vi prometto che st'estate come dice Mike Buongiorno portero' la mitica Tuono piu' in alto, sempre piu' in alto.

Salus

• Font Size
    foto stupratore di tuono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Chiedo la bannazione!!!!!!!!!!!! ? come vedere una ferrari che tira la rulotte

PS: se ti penti ti perdono (in fondo mi sei simpatico)

Comment

• Font Size
        vai di foto...anch'io avevo reso turistica la mia 1? tuono ed ? stata un'esperienza fantastica

cupolino maggiorato con una vecchio frontino di un mds...telaietto in alluminio posteriore ....zaino alpino..borsa serbatoio ..borse laterali e 5000km in 6 giorni
        Last edited by fabietto79; 05-06-06, 21:37.

Comment

• Font Size
          Ma si riescono a montare le borse laterali visti i silenziatori che sparano in alto???????

Comment

• Font Size
            Borse Famsa, Vanno Benone Almeno Con Scarico Originale. A Proposito Io Ho La Coppia Nuova Da Sballare , Qlc Le Vuole??

Comment

• Font Size
              Originally posted by bituono
              Chiedo la bannazione!!!!!!!!!!!! ? come vedere una ferrari che tira la rulotte

PS: se ti penti ti perdono (in fondo mi sei simpatico)
              La Ferrari che tira la roulotte...hummm mi hai dato un'idea per la mia Modena 450 (magari.... )

Lo sapevo che qualcuno si incapperava nel profondo chiedo venia

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono
                Ma si riescono a montare le borse laterali visti i silenziatori che sparano in alto???????
                Se gli integralisti della naked pura e dura non mi mandano gli "amici" sotto casa e mi impediscono fisicamente di postare le foto aspetta di vedere il lavoro...Azz che misterio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mulan
                  Se gli integralisti della naked pura e dura non mi mandano gli "amici" sotto casa e mi impediscono fisicamente di postare le foto aspetta di vedere il lavoro...Azz che misterio
                  Ziopork
                  fammi vedere ste foto della Tuonotouring

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono
                    Ziopork
                    fammi vedere ste foto della Tuonotouring
                    Mi ci vorra' un paio di settimane ancora salvo contrattempi. I disegni sono fatti, giovedi prossimo di ritorno dall'ennesimo viaggio di lavoro riusciro' finalmente a ritirare la lastra per il radiatore, poi via a tagliare e saldare (al laser).
                    Per il cuppolone ho gia' tutto pronto.
                    Il problema e' sempre il tempo disponibile mannaggia alla sbomballata.

Cmq io penso che sia una bella cosa che nel forum convivano anime cosi' diverse e che non fanno altro che valorizzare la versatilita' delle ns moto no?

Salus

Comment

X
                    Working...
                    X