Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV '01,bozzetto nuova grafica mcm...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV '01,bozzetto nuova grafica mcm...

    ...siccome io,non ho il grano e non ho la '04-'05 ,ma faccio parte del mcm,dopo che il resto della truppa ha completato le moto,avendo la mia fida '01,il grande fabio mi ha fatto il progetto della grafica classica che abbiamo scelto,adattata alla mia '01,che nelle forme ricorda una 250,cmq in linea di massima e' cosi,mancano solo pochi dettagli (tipo deflettori in carbonio sul musetto che andranno ad alleggerire il tutto,mentre lateralmente le scritte aprilia andranno a coprire anche i convogliatori,per la soluzione dei cerchi,bhe avendone una coppia di scorta,questi ultimi diverranno bianchi...domani sono ad adria,ma da mercoledi mi metto al lavoro anch'io,visto che al 18 luglio non manca tanto

    musetto:



    variante con cerchi bianchi:



    variante con cerchi blu:



    grazie infinite a fabio,anche se il miglior ringraziamento e dare vita a questi disegni
    Last edited by gio rsv-ps2; 05-06-06, 18:52.

  • Font Size
    #2
    bella bella bella bella!!!!
    io la preferisco con i cerchi blu.
    la vista davanti ? spettacolare!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bella la livrea Gio dai dai!!!! anche se il musetto nero come sincro ? IMHO pi? aggressivo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TuonoBlack
        Bella la livrea Gio dai dai!!!! anche se il musetto nero come sincro ? IMHO pi? aggressivo!!!
        lo so' black,ma a me sto viola,fa diventare matto,prometto cmq di farlo risultare aggressivo

        Comment


        • Font Size
          #5
          preferisco i cerchi bianchi per?

          Comment


          • Font Size
            #6
            che spettacolo!!!


            Comment


            • Font Size
              #7
              bella bella... complimentoni a te ed al mitico Fabio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                quoto per i cerchi bianchi...molto bella

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Stupenda... davvero stupenda....

                  cerchi bianchi per? gio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a milano per quel violetto diciamo "Trasu De Ciuk"

                    nell'insieme non ? male comunque: io amo i cerchi blu ma con quella livrea stanno 100 volte meglio bianchi (cos? spenderai milioni in chanteclaire per tenerli puliti )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a milano per quel violetto diciamo "Trasu De Ciuk"

                      nell'insieme non ? male comunque: io amo i cerchi blu ma con quella livrea stanno 100 volte meglio bianchi (cos? spenderai milioni in chanteclaire per tenerli puliti )
                      il nero, comunque, sarebbe il max

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il nero in cosa jack?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gio rsv-ps2
                          il nero in cosa jack?
                          scusa riprendevo l'appunto di altri sul cupolino nero di sincro
                          mi raccomando i cerchi: bianchi

                          (sia chiaro che la battuta sul viola era, appunto, una battuta )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jacknipper
                            scusa riprendevo l'appunto di altri sul cupolino nero di sincro
                            mi raccomando i cerchi: bianchi

                            (sia chiaro che la battuta sul viola era, appunto, una battuta )
                            tranquillo jack,bhe sincro e vision hanno avuto il loro motivo per farlo nero,io invece siccome l'ho gia avuto per 2 anni nero,lo faccio viola,in modo che se ci metto i deflettori in carbonio,qst ultimi oltre ad alleggerirmi il tutto si notano anche di piu,inoltre per i cerchi anch'io opto per la seconda coppia di originali che ho qua in colore bianco...ma nel frattempo mi sto' muovendo per trovare quelli della tuono R,che sono bianchi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gio rsv-ps2
                              tranquillo jack,bhe sincro e vision hanno avuto il loro motivo per farlo nero,io invece siccome l'ho gia avuto per 2 anni nero,lo faccio viola,in modo che se ci metto i deflettori in carbonio,qst ultimi oltre ad alleggerirmi il tutto si notano anche di piu,inoltre per i cerchi anch'io opto per la seconda coppia di originali che ho qua in colore bianco...ma nel frattempo mi sto' muovendo per trovare quelli della tuono R,che sono bianchi
                              con i deflettori in carbonio non va a pallino la grafica portanumero?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X