Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando al calzolaio si rompono le scarpe....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi in una "tranquilla" uscita domenicale Torella ha deciso di farmi sentire un p? Valentino
    Partiti da un "certo luogo" in un discreto numero di moto abbiamo iniziato a fare passo.
    Nel gruppo tra l'altro era finalmente presente una seconda factory (05) di un amico di Rex che si unito al gruppo.
    Dopo un p? di curve prende la testa dando di buona lena, e di una gran buona lena, tanto che ad un certo punto ho dovuto cambiare ritmo o mi avrebbe lasciato.
    Preso dalla carognite ero decisamente pi? preso a puntare sulla pole (se ? a portata non mi accontento del piazzamento ) ..che ad ascoltare il motore.
    Quando arrivato in prossimita dei curvoni veloci e dopo aver studiato il ragazzo mi decido di provare ad affondare l'artigliata al secondo od al terzo curvone prima del "punto di raggruppamento"
    Avvicinatomi nella prima curva noto un piccolo tentennamento del motore a cui non faccio molto caso e privo di remore mi infilo nella seconda ma mentre affondo di manetta a una velocit? non propriamente da persona sana di mente (4 tirata) nel centro della curva il motore inchioda in modo brutale con schioppetti vari.
    In una frazione di secondo mi trovo a dare due ginocchiate per cercare di controllare i sussulti della moto scomposta ed immediatamente tiro la frizione ( e non vi dico a quella velocit? che mazzo per farla chiudere.. ).
    In una situazione normale l'aritmia cardiaca avrebbe avuto la meglio coadiuvata da un notevole effetto montezuma, eppure l'unico pensiero che ? passato per la testa ? stato "merda ho rotto!".
    Giro la chiave al volo e continuo di inerzia fino al punto di sosta con il cuore stretto al pensiero che avesse compromesso le teste.
    In pratica non era una rottura ma semplicemente la centralina entrata in protezione da problema grave (nella fattispecie pressione olio).
    Per mia fortuna potrebbe non essere successo nulla anche se devo verificare bene se si tratta del filo del bulbo schiacciato da qualche parte, della pompa dell'olio (forse un momentaneo grippaggio) o se (per fortuna remoto) qualcosa di pi? serio, anche se ora sembra funzionare nuovamente tutto bene.
    Devo comunque rigraziare gli amici fracichi che oltre alla gita rovinata si sono spallati per 1ora e mezzo in attessa di Tony con il carrello.
    Ed ovviamente il mio adorato fratellone che si ciucciato una marea di km per venire a prendermi con il carrello e portarmi a casa.
    Come si dice la m...rda capita, in settimana partiamo di check-up
    Last edited by MacTwin; 04-06-06, 19:25.

• Font Size
    speriamo non sia nulla di grave per torella...ma mac fare quelle cose li in 4 piena

Comment

• Font Size
      zio caro....

Comment

• Font Size
        Aiuto Mac ? disarmante come le racconti certe cose.... meno male che tutto ? OK

Comment

• Font Size
          Auguroni x la bestia

Comment

• Font Size
            Originally posted by MacTwin
            Come si dice la m...rda capita, in settimana partiamo di check-up
            Troppo vero.
            Sabato pomeriggio su uno stupido tornante a sx ho sdraiato la tuono.

Comment

• Font Size
              Originally posted by beelzetron
              Troppo vero.
              Sabato pomeriggio su uno stupido tornante a sx ho sdraiato la tuono.
              Belze
              che caspita hai combinato?
              Tutto bene?
              La moto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono
                Belze
                che caspita hai combinato?
                Tutto bene?
                La moto?
                Tutto a posto, ero in tuta, non mi sono fatto neanche un graffio.
                La tipica scivolata da anteriore che va via...
                Solo che il cupolino ? esploso...
                Lo devo proprio dire, se solo tocca in terra salutate il cupolino, sulla vecchia tuono con il fatto che c'era il telaietto di alluminio era molto pi? solido, sulla nostra 06 il tutto ? tenuto su dalla presa d'aria dinamica che ? di plastica...
                Si sono salvate giusto le frecce...
                A parte il cupolino, ho la fiancata sx e il serbatoio graffiati.
                Nella scivolata la moto si ? girata ed ? finita dentro al fosso capovolta, andando contro all'unico palo che c'era...
                Cmq, come dice mac, "shit happens", spero solo che il preventivo non sia astronomico...

Comment

• Font Size
                  Tutto a posto, ero in tuta, non mi sono fatto neanche un graffio.
                  La tipica scivolata da anteriore che va via...
                  Solo che il cupolino ? esploso...
                  Lo devo proprio dire, se solo tocca in terra salutate il cupolino, sulla vecchia tuono con il fatto che c'era il telaietto di alluminio era molto pi? solido, sulla nostra 06 il tutto ? tenuto su dalla presa d'aria dinamica che ? di plastica...
                  Si sono salvate giusto le frecce...
                  A parte il cupolino, ho la fiancata sx e il serbatoio graffiati.
                  Nella scivolata la moto si ? girata ed ? finita dentro al fosso capovolta, andando contro all'unico palo che c'era...
                  Cmq, come dice mac, "shit happens", spero solo che il preventivo non sia astronomico...
                  Ziopork
                  hai fatto un bel danno

Comment

• Font Size
                    Azzo Beel..... mi dispiace ma dove ? successo li da noi? adesso dove l'hai portata da Zorz.........
                    Last edited by bituono; 05-06-06, 12:27.

Comment

• Font Size
                      MAc, Belz...........
                      in bocca al lupo per le bestioline

Belz cacchio nn voglio pensare al conto...........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by liquid.fly
                        Belz cacchio nn voglio pensare al conto...........
                        Neanche io... sicuramente ? una cifra che ora non ho, quindi mi sa che per me la stagione ? finita...

Bituono, stasera penso di portarla da loro, per ora ? a Vignola, i ragazzi di errezeta sono venuti su al primo tornante a sx per guiglia e me l'hanno accesa, sono riuscito ad arrivare in moto fino da loro.
                        Mi consola il fatto che il manubrio mi sembra ok, non l'ho sentito storto e la moto andava dritta tenendo il manubrio dritto.
                        Penso che il danno pi? grosso sia tutto il muso (strumentazione compresa... )...

Comment

• Font Size
                          Neanche io... sicuramente ? una cifra che ora non ho, quindi mi sa che per me la stagione ? finita...

Bituono, stasera penso di portarla da loro, per ora ? a Vignola, i ragazzi di errezeta sono venuti su al primo tornante a sx per guiglia e me l'hanno accesa, sono riuscito ad arrivare in moto fino da loro.
                          Mi consola il fatto che il manubrio mi sembra ok, non l'ho sentito storto e la moto andava dritta tenendo il manubrio dritto.
                          Penso che il danno pi? grosso sia tutto il muso (strumentazione compresa... )...
                          Minkiazza pure la strumentazione

Comment

• Font Size
                            adesso vi faccio ridere 1 po' :

L'ho letta stamattina e l'ho capita solo adesso!!!
                            buuuuahahahhaha

Comment

• Font Size

Non disperare,visto che sicuramente sono danni che non compromettono la ciclistica,piuttosto che stare fermo,butta su una mascherina dell'acerbis(tipo super motard), e un contachilometri da bici da corsa e questo inverno metti a posto tutto con calma............(io farei cos?)

PS: ma sabato era un p? piovuto sar? stato l'umidino

Comment

X
                              Working...
                              X