Quindi chi ha provveduto ad isolare termicamente la pompa non ha avuto pi? nessun problema?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FRIZIONE - E che 2 cogl ioni...
Collapse
X
-
Sembrerebbe proprio di s?...
ieri l'ho spurgata assieme al mecca cos? mi ha fatto vedere come fare (eh ragazzi non guardatemi cos?',proprio non lo sapevo) e va da ***....cos? bene che mi ha fatto dimenticare quasi del tutto l'accaduto,le marce ora sono vellutate...e aveva ragione Mac,spurgare ? una cazzata ci si mette 10 minuti...per? ? una questione di principio cazzarola....
PS: abbiam spurgato anche il feno posteriore....mai sentito cos? da quando l'ho comperata sta moto,v? divinamente....il problema ?: per quanto?Last edited by Zappa; 06-06-06, 15:13.
Comment
-
occhei che gli olii sono un materiale di consumo.
per? anche i 15000fottutieuro spesi poco pi? di un anno fa si sono consumati.
per fortuna che il resto mi da molta soddisfazione se no i miei amici avvocati avrebbero avuto un bel p? di lavoro.
ovviamente scherzo.
in senso che il resto non mi soddisfa molto.
Last edited by GAwasaki; 06-06-06, 17:46.
Comment
-
Mi sono procurato un foglio di alluminio per fare una piccola paratia per proteggere la pompa freno post.
Poi ho anche una guaina in vetro-silicone per fasciare parte del del tubo idraulico vicino al motore, per proteggerlo dal calore.
Poi far? lo spurgo.
Per fare lo spurgo ? consigliabile smontare la pinza freno post?
Comment
-
nei negozi di ricambi vendono una fascia adesiva che protegge dal calore, tela+alluminio, quella che si usa attaccare sulla vetroresina per non farla fondere vicino ai collettori Euro 10,00
Comment
X
Comment