Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FRIZIONE - E che 2 cogl ioni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quindi chi ha provveduto ad isolare termicamente la pompa non ha avuto pi? nessun problema?

Comment

• Font Size
      Sembrerebbe proprio di s?...

ieri l'ho spurgata assieme al mecca cos? mi ha fatto vedere come fare (eh ragazzi non guardatemi cos?',proprio non lo sapevo) e va da ***....cos? bene che mi ha fatto dimenticare quasi del tutto l'accaduto,le marce ora sono vellutate...e aveva ragione Mac,spurgare ? una cazzata ci si mette 10 minuti...per? ? una questione di principio cazzarola....

PS: abbiam spurgato anche il feno posteriore....mai sentito cos? da quando l'ho comperata sta moto,v? divinamente....il problema ?: per quanto?
      Last edited by Zappa; 06-06-06, 15:13.

Comment

• Font Size
        ma allora mi dite che nella tuono 06 c? la paratia nella pompa freno!!!!

Comment

• Font Size
          io lo portata dal meccanico ? mi ha detto che fa lo spurgo ma io non voglio dargli neanche un euro dicendomi anche ma nel primo tagliando non hai notato che non andava ma che domanda inutile!!!

Comment

• Font Size
            occhei che gli olii sono un materiale di consumo.
            per? anche i 15000fottutieuro spesi poco pi? di un anno fa si sono consumati.
            per fortuna che il resto mi da molta soddisfazione se no i miei amici avvocati avrebbero avuto un bel p? di lavoro.
            ovviamente scherzo.
            in senso che il resto non mi soddisfa molto.
            Last edited by GAwasaki; 06-06-06, 17:46.

Comment

• Font Size
              Mi sono procurato un foglio di alluminio per fare una piccola paratia per proteggere la pompa freno post.
              Poi ho anche una guaina in vetro-silicone per fasciare parte del del tubo idraulico vicino al motore, per proteggerlo dal calore.
              Poi far? lo spurgo.
              Per fare lo spurgo ? consigliabile smontare la pinza freno post?

Comment

• Font Size
                nei negozi di ricambi vendono una fascia adesiva che protegge dal calore, tela+alluminio, quella che si usa attaccare sulla vetroresina per non farla fondere vicino ai collettori Euro 10,00

Comment

X
                Working...
                X