Oggi ha ricominciato a farmi gli scherzetti,mi spiego meglio: a 4000 e qualcosa chilometri la frizione diventava molle e staccava male,fino ad essere impossibilitati quasi del tutto a cambiare marcia....c'era stato un richiamo al tempo e il conce mi aveva cambiato la pompa frizione con un altra modificata della Brembo....adesso il problema si ? ripresentato...ma chi di voi ha avuto questo problema? capisco che basta spurgare l'impianto come per il freno posteriore ma che 2 palle....non ci sono soluzioni definitive?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FRIZIONE - E che 2 cogl ioni...
Collapse
X
-
Originally posted by thunder81anche la mia il freno di dietro non frena nulla!!!!!!!!!!!
Comment
-
Si ma le prime serie non hanno a quanto pare sta maledetta paratia, che le protegge dal calore generato del motore, dopo un po di tempo hanno bisogno di uno spurgo.
Bisogna provare ad andare dal conce e vedere che dice.
Io dovrei sentirlo in settimana.
Comment
-
Motorisio se la moto ? nuova puoi andare dal tuo concessionario,c'era stato un richiamo per la pompa frizione....per? a quanto vedo non ? cambiato un *****!!!! Zio cantante,questa moto ? fantastica ma si perde in cazzatine assurde!!
Comment
X
Comment