Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Sp2 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda Sp2 ?

Ho un amico che vorrebbe prendere questa moto, potete darmi qualche consiglio?
    Ne ha trovata una dal conce. con 10.000 Km e vuole 7000 ? non ricordo l'anno, gli ha proposto di fare uno scambio con il suo CBR 1.000 del 02.
    Last edited by alebaldi; 04-06-06, 05:21.

• Font Size
    Non ti converrebbe postarlo nel forum Honda?

Comment

• Font Size
      a parte il postarlo nel forum Honda....
      da quello che so ? una moto vecchia con uan concezione vecchia.
      con pochi soldi in pi? si compra una Rsv 04 con pochi chilometri.
      direi che tra cancelli ? molto meglio l'Aprilia.
      Last edited by GAwasaki; 04-06-06, 10:04.

Comment

• Font Size
        Tanto su honda ti diranno che ? oro e qui che ? merda e col tuo compare sei punto e a capo

Comment

• Font Size
          vecchia? mica ? un frullatore 4 cilindri che invecchiano semestre per semestre ormai

Comment

• Font Size
            ho letto di uno che l'ha pagata nuova 8000 euro (poi dicono che le Aprilia si svalutano )

Comment

• Font Size
              Originally posted by bituono
              ho letto di uno che l'ha pagata nuova 8000 euro (poi dicono che le Aprilia si svalutano )
              la VTR Sp2 ? una moto a mio avviso molto valida (anche se purtropo per lei Aprilia e Ducati sono andati avanti,lei ? rimasta ferma),come al solito sul mercato non ? stata capita e la gente preferiva la cbr929/954 ( )....perlomeno chi la vuole comperare adesso si porta a casa una buonissima moto al prezzo scontato di una 600 di ultima generazione ed ? inutile dire qual'? meglio
              Last edited by Zappa; 04-06-06, 11:31.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bituono
                Perch? te le moto fuori listino, di solito, le paghi a prezzo pieno???

Comment

• Font Size
                  l'SP2 ? ancora a listino e che tutti i conce te la diano a 8000 mi pare strano ... forse qlcn che ce l'aveva sul gobbo da qlc stagione ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman
                    Perch? te le moto fuori listino, di solito, le paghi a prezzo pieno???

il vtr sp2 ? ancora in listino.... e costa quasi 15500 eurozzi se non sbaglio...

cio? 1000 neuri in pi? di una rsv1000 nuova... e garantisco che fra le due non c'? paragone.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alebaldi
                      Ho un amico che vorrebbe prendere questa moto, potete darmi qualche consiglio?
                      Ne ha trovata una dal conce. con 10.000 Km e vuole 7000 ? non ricordo l'anno, gli ha proposto di fare uno scambio con il suo CBR 1.000 del 02.

se ? innamorato della moto digli che la compri, altrimenti con un p? pi? di soldi prenda una rsv 1000 che sicuramente ? molto ma molto migliore...

Comment

• Font Size
                        Per me ? una gran moto . Poi ? pure vero che l'rsv non ha niente da invidiarle, al contrario (per il frontale non le si ? forse ispirata, con la 04 ?).

Comment

• Font Size
                          1)l'sp2 ? ancora in listino e lo sar? finche la honda italia non le ha finite,
                          2)poi mi sembra normale che ci sia qualche concessionario che x liberarsene le svenda a 8000 con buona pace di che ce l' ha usata!!!!!!!!!!!

Questa ? la dimostrazione che tutto il mondo ? paese (riferito a chi dice che si svalutano solo le Aprilia)

PS: x informazione l'ho letto propio nel forum honda di chi l'ha pagata 8000 euro,e se andate a leggere c'? chi ha gi? trovato dei cbr 1000 /06 nuovi a 10200 euro ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                            manda un PM a castrolpippa. Lui ce l'ha. Ti sapr? dire tutto quello che ti serve

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sonema
                              il vtr sp2 ? ancora in listino.... e costa quasi 15500 eurozzi se non sbaglio...

cio? 1000 neuri in pi? di una rsv1000 nuova... e garantisco che fra le due non c'? paragone.
                              Ma.... sara solo il mio conce che ha listino non la ha + e le svende allora
                              Meglio per chi le compra

Comment

X
                              Working...
                              X