Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocita a Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Velocita a Rijeka

Apriliati con RSV che velocita memorizzate nei rettilinei di Rijeka?

Io ho registrato 264

• Font Size
    Originally posted by handy
    Apriliati con RSV che velocita memorizzate nei rettilinei di Rijeka?

Io ho registrato 264

io personalmente non c'ho mai guardato,ma nel rettilineo opposto (cioe' quello che va dalla buca alla zagabria), "qualcuno" ha visto 281

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2
      io personalmente non c'ho mai guardato,ma nel rettilineo opposto (cioe' quello che va dalla buca alla zagabria), "qualcuno" ha visto 281
      Duecentottantuuunoooooooooooo con Aprilia?Forse Vega,Denisdenis o la Samu

Comment

• Font Size
        Duecentottantuuunoooooooooooo con Aprilia?Forse Vega,Denisdenis o la Samu
        hai dimenticato proprio quello che li ha fatti...fabry

Comment

• Font Size
          io ho visto solo 232 so fermone

Comment

• Font Size
            hai dimenticato proprio quello che li ha fatti...fabry
            E chi ? Fabry c'era a Rijeka?E in quanto gira?

Comment

• Font Size
              E chi ? Fabry c'era a Rijeka?E in quanto gira?
              no a sto giro non c'era,visto che cmq qst anno corre con kawa nel civ,sto parlando di pellizzon,ultimo best lap,1.30 e qualcosa

Comment

• Font Size
                no a sto giro non c'era,visto che cmq qst anno corre con kawa nel civ,sto parlando di pellizzon,ultimo best lap,1.30 e qualcosa

Ah Pellizzon ci posso credere,mamma mia 1.30 faceva paura Denis in pista chissa a trovarsi Pellizzon che ti supera.Perch? a vederli girare da fuori ? una cosa ma trovarteli in pista che ti superano e vedi quanto piegano e con che velocita entrano ed escono in curva ? un'altra cosa.

Comment

• Font Size
                  fabry e' il secondo pilota piu forte che ho visto girare a rijeka,poi c'e berto camlek,ma lui ha in mano anche un R1 sbk da 210 cv e gira in 28.6,e per scaladre le gomme gira in 31

Comment

• Font Size
                    Fabry manco lo vedi passare quando ti supera
                    Io se non erro con Tuono 03 avevo registrato 259

Comment

• Font Size
                      281!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non memorizzo mai la velocit? massima non ? una cosa che mi interessata............PERO' nel rettilineo prima della zagabria sono sicuro che i 281 non li prendo neppure con il turbo interculer...se supero di poco i 240 ? tanto....ma proprio tanto.

lo scorso anno camlek mi ha superato proprio in quel rettilineo prima della zagabria......mi ha tolto tutti gli adesivi ed un po' di vernice dalla moto da quanto andava......mi sembrava di essere fermo al bar a prendere il caff?....un mito. ma attenzione fabry ? fabry un mito...una guida chirurgica.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by denisdenis
                        281!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non memorizzo mai la velocit? massima non ? una cosa che mi interessata............PERO' nel rettilineo prima della zagabria sono sicuro che i 281 non li prendo neppure con il turbo interculer...se supero di poco i 240 ? tanto....ma proprio tanto.

lo scorso anno camlek mi ha superato proprio in quel rettilineo prima della zagabria......mi ha tolto tutti gli adesivi ed un po' di vernice dalla moto da quanto andava......mi sembrava di essere fermo al bar a prendere il caff?....un mito. ma attenzione fabry ? fabry un mito...una guida chirurgica.
                        Pensa te x noi che ti abbiamo visto x la prima volta eri tu il nostro mito quel giorno di venerdi.Ma quanto eri steso nelle curve!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          esagerato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

merito della ciclistica rsv e della messa a punto by fiore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by denisdenis
                            esagerato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

merito della ciclistica rsv e della messa a punto by fiore
                            No no non sto esagerando io e i mie amici siamo rimasti impressionati da come ci superavi da qualsiasi parte in scioltezza anzi noi pensavamo fosti Pellizzon.Comunque complimenti

Comment

• Font Size
                              vero, io dopo aver girato con dennis mi son comprato pure la rsv la manetta purtroppo non la vendevano per?

Comment

X
                              Working...
                              X