Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no a sto giro non c'era,visto che cmq qst anno corre con kawa nel civ,sto parlando di pellizzon,ultimo best lap,1.30 e qualcosa
Ah Pellizzon ci posso credere,mamma mia 1.30 faceva paura Denis in pista chissa a trovarsi Pellizzon che ti supera.Perch? a vederli girare da fuori ? una cosa ma trovarteli in pista che ti superano e vedi quanto piegano e con che velocita entrano ed escono in curva ? un'altra cosa.
fabry e' il secondo pilota piu forte che ho visto girare a rijeka,poi c'e berto camlek,ma lui ha in mano anche un R1 sbk da 210 cv e gira in 28.6,e per scaladre le gomme gira in 31
non memorizzo mai la velocit? massima non ? una cosa che mi interessata............PERO' nel rettilineo prima della zagabria sono sicuro che i 281 non li prendo neppure con il turbo interculer...se supero di poco i 240 ? tanto....ma proprio tanto.
lo scorso anno camlek mi ha superato proprio in quel rettilineo prima della zagabria......mi ha tolto tutti gli adesivi ed un po' di vernice dalla moto da quanto andava......mi sembrava di essere fermo al bar a prendere il caff?....un mito. ma attenzione fabry ? fabry un mito...una guida chirurgica.
non memorizzo mai la velocit? massima non ? una cosa che mi interessata............PERO' nel rettilineo prima della zagabria sono sicuro che i 281 non li prendo neppure con il turbo interculer...se supero di poco i 240 ? tanto....ma proprio tanto.
lo scorso anno camlek mi ha superato proprio in quel rettilineo prima della zagabria......mi ha tolto tutti gli adesivi ed un po' di vernice dalla moto da quanto andava......mi sembrava di essere fermo al bar a prendere il caff?....un mito. ma attenzione fabry ? fabry un mito...una guida chirurgica.
Pensa te x noi che ti abbiamo visto x la prima volta eri tu il nostro mito quel giorno di venerdi.Ma quanto eri steso nelle curve!!!!!!!
merito della ciclistica rsv e della messa a punto by fiore
No no non sto esagerando io e i mie amici siamo rimasti impressionati da come ci superavi da qualsiasi parte in scioltezza anzi noi pensavamo fosti Pellizzon.Comunque complimenti
Comment