Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocita a Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matley View Post
    be Sincro io volevo solo introdurre un altro parametro, senza voler far confusione spero....
    con la stessa moto (quella di Tex), ho fatto 3 giri io: 242 memorizzati e giravo sicuramente sopra il 50...... Tex riprende la sua moto, gira in 40 il pomeriggio, ma i 242 non li supera (la mattina era a 232, se ben ricordo)..... Considera che se mi sbaglio e Tex mi "appoggia" la mano sulla spalla mi potrebbe slogare la spalla... e alla mia salute ci tengo

ergo: io sono un rivettato, Tex le curve non le vede nemmeno, lui l'ancora la getta in centro curva e ci gira attorno, alla faccia delle regole della fisica...
    C'? qualcosa che non ? chiaro fra voi due,da quello che dici io capisco che Tex entra forte in curva ma esce piano e quindi non arriva alla velocita superiore alla tua che giri piu piano

Comment

• Font Size
      Tex entra in curva come un missile ed esce veramente forte...... però per la sua moto è come se ci fossero due passeggeri + la mandria di canguri della tuta.

Ad ogni modo lunedì sia il benjio che il Tex sono a Rekkia, vedremo se ci sono novità

PS. Benjio-spam salutami tutti lunedì!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by matley View Post
        Tex entra in curva come un missile ed esce veramente forte...... per? per la sua moto ? come se ci fossero due passeggeri + la mandria di canguri della tuta.

Ad ogni modo luned? sia il benjio che il Tex sono a Rekkia, vedremo se ci sono novit?

PS. Benjio-spam salutami tutti luned?!!!
        Ah non sapevo del suo peso

Comment

X
        Working...
        X