Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oooook...allora ci vediamo dopo
Il primo turno ? andato benino...nel senso che non ho rischiato nulla...? andato tutto liscio...ma i tempi son decisamente ALTI...vediamo cosa riesco a fare in quello delle 15.30...
Peccato abbia x la testa tanti problemi di salute che ho in casa...non posso assolutamnte permettermi di fa monate in questo periodo...entro, e senza retorica, mi diverto
Lascia stare la paranoie Dani.
quelli che entrano per fare il tempo hanno gi? girato qualche settimana fa.
pensa a divertirti e se fossi in te terrei il crono spento.
credo che questo consiglio sia tardivo visto che sono gi? le 14e49.
Ok...arrivato in questo momento...STOP
Migliorato i tempi rispetto stamattina STOP
Comprato due fotine spettacolari in parabolica...arrivano tra 3 giorni STOP
In definitiva...
BELLISSIMA GIORNATA!!!
PS: Un grazie particolare al mio amore per avermi seguito tutto il pomeriggio sotto il sole cocente
Stellina d'oro e d'argento, se avessi prenotato un paio di turni, visto come ? andata a Rijeka, sarei venuto a tirarti volentieri... anzi con la carogna e l'incazzatura che avevo addosso tiravo te, la moto spenta parcheggiata sul cavalletto posteriore e pure la macchina dei commissari sotto il 2'05"!! Sar? per la prossima...
Comment