Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TECNICA - Sfregamento catena.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ? uno strisciamento!

? la gomma che fa uscire quel segno, sempre diablo.. era gi? venuto fuori anche in altri post.
    probabilmente ? il segno dell'iniezione della gomma differente tra spalla e battistrada, accentuate da "microperdite di aderenza. a me lo fanno anche le bridgestone..

se fosse la catena, in poco tempo, ti troveresti la catena imbrattata di gomma!

Comment

• Font Size
      puffin e' una banalita' ma controlla che il pignone non sia montato al contrario e ti disallinea la catena

Comment

• Font Size
        adesso che vedo foto....ricordo.
        Successe anche a me con le diablo, non ? uno strisciamento, non potrebbe esserlo visto il profilo irregolare del segno, dipende dalla gomma.
        A me non dava nessun problema di stabilit? o tenuta.

Ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          puffin e' una banalita' ma controlla che il pignone non sia montato al contrario e ti disallinea la catena
          La sett. prox faccio il tagliando e mi tolgo il pensiero, grazie Gio' .

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianlucass
            adesso che vedo foto....ricordo.
            Successe anche a me con le diablo, non ? uno strisciamento, non potrebbe esserlo visto il profilo irregolare del segno, dipende dalla gomma.
            A me non dava nessun problema di stabilit? o tenuta.

Ciao
            Bho questo e' il terzo Diablo post. ed e' la prima volta che mi capita

Comment

• Font Size
              Originally posted by puffin
              Bho questo e' il terzo Diablo post. ed e' la prima volta che mi capita

mi ? capitata una cosa identica con i miei qualifier, ti assicuro ce ? la gomma!!! nn d? problemi di nessun tipo, a me, dopo avergli dato del buon gas, consumandosi, ? andato via!!! cmq ? la gomma confermo la accendiamo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by playmake
                mi ? capitata una cosa identica con i miei qualifier, ti assicuro ce ? la gomma!!! nn d? problemi di nessun tipo, a me, dopo avergli dato del buon gas, consumandosi, ? andato via!!! cmq ? la gomma confermo la accendiamo!!!
                Sperem , i post. precedenti, sempre Diablo, li ho chiusi da ambo i lati e sta scocciatura non si era presentata , boh...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by puffin
                  Sperem , i post. precedenti, sempre Diablo, li ho chiusi da ambo i lati e sta scocciatura non si era presentata , boh...

capita " a campione" e ci mette un po' ad andar via, a me ? rimasta per i primi 1000km circa, ora in pratica non si vede.

cmq per sicurezza fai controllare il pignone come dice il buon gio

Comment

• Font Size
                    Grazie a tutti

Comment

• Font Size
                      e non smontare niente che ? solo fatica sprecata

Comment

• Font Size
                        se fosse la catene ti troveresti la moto piena di pezzi di gomma e la gomma stessa divelta sul fianco, ma non sulla spalla.

credo sia anche io una " singolarit? " della gomma.

Comment

• Font Size
                          Allora... ho guardato la mia Rennsport posteriore (notoriamente uguale alle Pirelli) ed ha i medesimi segni sia sulla destra sia sulla sinistra.
                          Quindi ne deduco che sia fatta in detto modo la gomma....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dueruote_
                            Allora... ho guardato la mia Rennsport posteriore (notoriamente uguale alle Pirelli) ed ha i medesimi segni sia sulla destra sia sulla sinistra.
                            Quindi ne deduco che sia fatta in detto modo la gomma....

esatto ? la giunzione della gomma tra spalla e battistrada..

sono fatte con lo stampo!

Comment

• Font Size
                              prova a sentire Fiore...di certo lui ti aiuter?!!

Comment

• Font Size
                                ma la catena......... scusa...... ? troppo strano!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X