Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Luini moto? dove si trova?
***** il Bregolato ? un ottimo meccanico ma a far provare le moto...dall'ultima volta che un tizio ubriaco gli ha impastato una RSv 2002 su un muretto, nisba!
Luini Moto a Bollate, anch'io ho avuto una buona impressione e sono stato 2 mesi fa a provare (per caso! ) la Tuono 2006 con gli Akra, uno spettacolo! Poi per? ho provato sempre da lui l'RSV factory 2005, non c'? paragone!!!
Luini Moto a Bollate, anch'io ho avuto una buona impressione e sono stato 2 mesi fa a provare (per caso! ) la Tuono 2006 con gli Akra, uno spettacolo! Poi per? ho provato sempre da lui l'RSV factory 2005, non c'? paragone!!!
Carlo Luini ? bravo e molto appassionato. Sicuramente non avr? problemi a farti provar ela Tuono e magari anche qualcosa d'altro. Se vai da lui salutamelo che dall'ultima uscita a Adria non ci siamo pi? sentiti!
Black, io vorrei provarla !! basta telefonare e fissare ?
ERGAL ciao, telefona per scrupolo che la moto sia l? (NON vorrei mai qualcuno l'abbia magari disfata SGRAT)
del resto se la moto c'? (ed era cos? fino a pochi giorni fa..) puoi andare li e provarla senza prenotare nulla (sai NON ? che a Erba ci sia la fila per provare la Tuono Nuova visto che tutti sanno gi? come va la vecchia )
Comment