Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Garanzia sportcity

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Garanzia sportcity

ragazzi tre settimane fa mio padre ? rimasto a piedi con lo sportcity 200, praticamente si ? spappolato il cavo acceleratore...
    da notare che lo sputer aveva cmq ricevuto un richiamo proprio per il cavo gas, per dargli un'ingrassatina invernale per evitare bloccaggi..
    beh il cavo alla base era completamente marcito.. come fosse stato a prendere acqua per anni..
    peccato che il motorino abbia meno di due anni e non sia praticamente mai stato sotto la pioggia...

beh tanto per cominciare le settimane passano ma il cavo non arriva.. e poi il concessionario non voleva passarlo in garanzia e oltretutto far pagare 4 ore e passa di lavoro perch? c'? da smontare mezzo motorino per la sostituzione..
    mio padre incazzato ha chiamato il customer care e ha scoperto che l'intervento ? in garanzia... io quel concessionario li non lo voglio pi? vedere manco col binocolo.
    ripeto per l'ennesima volta, il problema di aprilia sono i venditori. bleah.

• Font Size
    accidenti!!!
    per questo non mi fido mai dei meccanici in generale, i lavori sulla rs li ho sempre fatti io, e spero di imparare anke sulla rsv.

Comment

• Font Size
      la mia rs nn l'ha toccata ancora nessun meccanico a parte farmi rubare 25 euro per montare una catena con falsa maglia (ladriii).
      gli sputer 4 tempi sfortunatamente nn li so maneggiare, almeno a livello di motore, elettrico.
      dico solo che lo sportcity mi ha lasciato a piedi dopo il tagliando perch? qualche genio ha montato la pipetta in maniera errata e si era strappato il cavo... ero in autostrada.

Comment

X
      Working...
      X