Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maniglia passeggero... ebbene si.. ancora!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

maniglia passeggero... ebbene si.. ancora!

la renntec che la produce in inghilterra per il pagamento mi chiede numero di carta di credito, istituto e persino il codice di sicurezza!

questi son suonati!

qualcuno qu? l'aveva gi? comprato.. nn mi ricordo chi per?, FATTI VIVO che voglio sapere come hai fatto a pagarlo!

scusate per il topic... un p? di servizio

• Font Size
    Io avevo dato l'indirizzo solo per le maniglie da serbatoio... ma non trovo estimatori (a parte me) di questo utile attrezzo...

Comment

• Font Size
      e ma le maniglie da serbatoio sulla tuono sono comunque scomode data la posizione di guida rialzata... per farci arrivare il passeggero bisogna piegarsi in avanti e viaggiare col peso sulle braccia ? sfiancante!

Comment

• Font Size
        Comunque questo ? l'indirizzo :

e qui ? montato su molte moto comuni :

Last edited by Dueruote_; 01-06-06, 14:59.

Comment

• Font Size
          Io la suddetta maniglia l'ho comprata usata da un utente di ddg non ti saprei dire quindi come l'abbia ottenuta lui ma ti posso confermare che ? ben fatta e finalmente il passeggero non ti schiaccia + i marroni.
          Dopo il we posto du foto ciao
          Ps Adesso cerco il nome dell'utente e te lo dico ciao

Comment

• Font Size
            grazie Kawa!!

Comment

• Font Size
              le voglio pure io!
              non sapevo ke esistessero, per? mi era venuta l'idea di fare qualcosa del genere.
              una domanda,ma sono asportabili oppure rimangono sempre sulla moto?
              cio? se volessi uscire da solo senza quei cos? ? possibile smontarli in brevissimo tempo?

Comment

• Font Size
                ho visto sul sito, il pagamento ? tramite bonifico, il prezzo ? di 125?, + la s.s.
                interssante
                Last edited by matadorsV; 01-06-06, 19:03.

Comment

• Font Size
                  kawamauri l'ha comprata da me ed io l'ho comprata alla renntec e la carta di credito ? ancora "salva".

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alex1300
                    la renntec che la produce in inghilterra per il pagamento mi chiede numero di carta di credito, istituto e persino il codice di sicurezza!
                    semplice:
                    procurati una carta di credito ricaricabile e hai risolto questo e tutti gli prossimi problemi di sicurezza internet.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mamo7766
                      semplice:
                      procurati una carta di credito ricaricabile e hai risolto questo e tutti gli prossimi problemi di sicurezza internet.
                      Mi spieghi perch? una carta di credito ricaricabile e immune dai problemi di sicurezza che possono avere tutte le altre??? Ne sei proprio sicuro???

Comment

• Font Size
                        perche la puoi tenere vuota quando non ti serve, e la ricarichi dell'importo preciso che ti serve quando la devi comprare.

Comment

• Font Size
                          ce l'ho la ricaricaricabile... ? una postepay ma si appoggia al circuito Visa Electron e non me l'accettano...

Tuono, ma anche tu hai dato sia il numero che il codice di sicurezza? ? il secondo che mi lascia perplesso... via mail poi...

Comment

X
                          Working...
                          X