Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come da oggetto... una carena da pista per l'RSV 01/03 completa di fiancate, cupolino, pancia e codone... quanto pu? costare ?
Grezza... da verniciare....
Scopri oltre 160 mila annunci di accessori moto di tutte le marche: caschi, protezioni e pneumatici, giacche, tute e abbigliamento moto e molto altro ancora.
Grazie.... si... appena avr? montato la carena nuova metter? in vendita quella vecchia... rossa... senza adesivi.... leggermente graffiata ma tutta integra.
I deflettori in carbonio gi? li ho messi in vendita... questa volta definitivamente....
Io ti sconsiglio le carene di VTR Moto...come le sconsigliano molti altri non tanto x il prezzo (basso) ma x la qualit? decisamente scadente...io se fossi in te le prenderei di seconda mano gi? verniciate e forate...quelle che ti ha consigliato LupinR6 son decisamente carine...o almeno sembra cos? da quella foto...fattene mandare altre e chiedi dettagli...il prezzo sembra ottimo
Non ci siamo capiti.... io chiedevo il prezzo per VENDERE le mie carene ORIGINALI Aprilia.... solo leggermente graffiata a sinistra ma nuova a destra....
Quindi fori e tutto ci sono... ? originale !!!
La vendo perch? le ho prese nuove....
scusa eh...ma mi sembrava chiedessi un'altra cosa nel post
Originally posted by Dueruote_
Come da oggetto... una carena da pista per l'RSV 01/03 completa di fiancate, cupolino, pancia e codone... quanto pu? costare ?
E allora spiegati prima no???
Cmq, seppur graffiate, essendo originali...
Dipende se hai urgenza di venderle...allora direi sui 250...
Altrimenti se puoi aspettare prova sui 300/350
Sincro in ogni caso ti ringrazio tanto perch? la tua risposta... era un buon consiglio se ne avessi avuto bisogno... mi spiace per il fraintendimento !
Non ho fretta... pensavo tra i 250Euro ed i 300Euro... ma c'? anche il codone con sella e copri-codino.... e gli specchietti....
Grazie...
io per l'aprilia rs 125 le ho pagate 500 con il montaggio in resina bianche.ciao (prova a vedere sul sito della plastycbike)
Comment