Originally posted by Dueruote_
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzi Tuono... cosa ? successo ???
Collapse
X
-
Originally posted by albtuonoAlcuni conce non le ritirano in permuta
Ciao
Comment
-
Comunque nessuna marca (o quasi) ? esente da queste svalutazioni... persino Ducati.... solo Harley e BMW sembrano salvarsi (e non su tutti i modelli)...
Comment
-
Originally posted by Dueruote_Comunque nessuna marca (o quasi) ? esente da queste svalutazioni... persino Ducati.... solo Harley e BMW sembrano salvarsi (e non su tutti i modelli)...
Comment
-
Originally posted by Dueruote_Potrebbe interessare a me !
Per? ? turistica ed avr? fatto un sacco di chilometri....
HA gi? rifatto la frizione, ti assicuro che ? tenuta bene, mai pista, mai penne.
Comment
-
Originally posted by albtuonoNe ha 15000
HA gi? rifatto la frizione, ti assicuro che ? tenuta bene, mai pista, mai penne.
Comment
-
Originally posted by albtuonoNe ha 15000
Quanto chiede ?
Potrebbe essere interessato ad una RSVmille perfetta del 2002 (mi arrivano le carene nuove a breve) ?
Comment
-
ma scusate, fino a quando (cio? per sempre) ci saranno i finanziamenti come possiamo pensare che l'usato tenga?
10 anni fa volevo una moto andavo dal concessionario o dal privato in tasca avevo x e la moto la prendevo se mi chiedevano x ........
ora ho la possibilit? di finanziare l'acquisto e perch? fermarsi ad x quando posso aggiungerci 4-5 K euro che spalmati in 24 - 36 - 48 mesi sino una sciocchezza... senza contare il discorso garanzia.......
Comment
-
Originally posted by el_figusio odio solo la gente che cerca di inculare gli altri in stile 636 del fratello di chi ha postato , gia mi immagino la faccia di chi la ha comprata dopo pochi km.. bah
-mettere in vendita una moto magari perch? ci si ? caduti ? abbastanza normale.....
-sistemarla prima della vendita ? abbastanza normale
-IMHO dichiarare cosa ha passato la moto ? in parte responsabilit? del proprietario... ad esempio a me lo leggerebbero negli okki comunque ad altri forse no.... e quindi subentra che l'acquirente non sia cos? sprovveduto e abbia le capacit? pre fiutare l'affare o meno..........
Ci sono acquirenti che se vedono la strisciata dello stivale sul codone fatto una volta sovrapensiero mentre scendevi dicono che la moto ? rovinata... altri che comparno un 636 con le carene nuove... mai usate.....
fondamentalmente non bisognerebbe inchiappettarsi l'un l'altro ma purtroppo ? cos?Last edited by TuonoBlack; 02-06-06, 08:55.
Comment
-
Bisogna solo cercare di prendersi tempo per osservarla bene.
Dopo una caduta del genere vuoi che non ci sia un segno da NESSUNA parte ???
Sul telaio... sulla forcella... forcellone... pedane... semimanubri... poi si pu? guardare la catena... se ? usurata a 10000Km non ? andato in strada ma in pista... inoltre ci si pu? mettere a parlare col tipo di piste o vestiario... in genere sono vanitosi e partono a farti vedere come conoscono gli stivali racing o le tute in pelle... magari pure quali sono i tempi buoni a Misano... poi dice che lo ha sentito dagli amici e capisci che mente.
50.000 verifiche... un solo acquisto !
Comment
-
Originally posted by Dueruote_Bisogna solo cercare di prendersi tempo per osservarla bene.
.....
50.000 verifiche... un solo acquisto !Last edited by TuonoBlack; 02-06-06, 09:34.
Comment
X
Comment